Hermoso, al Napoli basterebbe accelerare l'intesa con gli agenti per chiudere ed evitare un'asta (Gazzetta)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Il giocatore ha aperto al trasferimento, il Napoli sarebbe disposto a mettere sul piatto un triennale da 4 milioni l’anno, con opzione per una quarta stagione Il Napoli continua la sua ricerca per il nuovo leader difensivo. Mentre si continua a lavorare per Buongiorno, Conte e Manna lavorano alla chiusura di Hermoso, difensore centrale in scadenza con l’Atletico Madrid. Il giocatore ha aperto al trasferimento, al Napoli resta da convincere agenti e intermediari. (IlNapolista)

Su altri giornali

Calciomercato Napoli: Buongiorno e Hermoso per Conte Si può sbloccare da un momento all'altro il doppio colpo in casa azzurra. Perché la società di De Laurentiis tratta con Manna e Conte in persona per fare un grande Napoli. (CalcioNapoli24)

Ha sempre giocato in Spagna e sarebbe la prima volta al di là dei Pirenei. Ma altrettanti hanno fatto più di un passo indietro quando si è parlato di ingaggio e, sopratutto, di commissioni per i suoi agenti (quasi una sorta di “tassa” aggiuntiva quando si è in regime di svincolo dall'estero). (ilmattino.it)

Il giornalista di Sky Sport, Luca Cilli, attraverso l'intervento radiofonico ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha commentato le manovre di mercato del Napoli in vista della prossima stagione: "Per la difesa non c'è soltanto Buongiorno, ma c’è anche Hermoso, che a zero sarebbe un colpo pazzesco: ha esperienza ed è ancora giovane, sa giocare in più moduli e ha tantissimo da dare. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha raggiunto l’accordo per il primo acquisto della nuova sessione di calciomercato, accontentato Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mario Hermoso, calciatore svincolatosi dall'Atletico Madrid, potrebbe essere il primo acquisto del nuovo Napoli targato Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Sempre più vicino il primo acquisto dell’era Conte al Napoli, il tecnico lo ha convinto a lasciare Madrid e a trasferirsi in Serie (Inter Dipendenza)