Ci sarà mai un'auto elettrica Redmi? La compagnia risponde

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GizChina.it ECONOMIA

L’ingresso di Xiaomi nel mercato automobilistico è partito nel migliore dei modi, con la sua prima auto elettrica SU7 che sta riscuotendo grossi numeri di vendita: ma Redmi? All’interno della community ci si interroga già quali saranno le prossime mosse di una compagnia che, come quando debuttò nell’industtia degli smartphone, vuole imporsi come uno dei principali marchi al mondo, e magari farlo sfruttando il potere dei suoi sub-brand. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri media

La prima vettura elettrica di Xiaomi è stata una delle novità inaspettate in questo 2024 e, tra le critiche che sono emerse, sembra che l’azienda cinese abbia preso "in prestito" le linee di un certo costruttore tedesco. (Automoto.it)

Il debutto della SU7 ha immediatamente catturato l’interesse dei consumatori, con pre-ordini che hanno raggiunto le 88.898 unità nelle prime 24 ore. Xiaomi, noto colosso tecnologico cinese, fa il suo ingresso nel mercato delle auto elettriche (EV) con il lancio della sua prima vettura, la SU7. (VehicleCuE)

Xiaomi, boom di vendite per l’auto elettrica che costa 4mila euro meno di Tesla. Ci sono le liste d’attesa Xiaomi ha registrato un notevole aumento del valore delle azioni fino al 15% alla borsa di Hong Kong dopo il lancio del suo primo veicolo elettrico, il SU7, che ha ricevuto oltre 50.000 ordini in soli 27 minuti. (torinonews24.it)

Le auto cinesi continuano a guadagnare spazio sul mercato, ed il 2023 è stato un anno di svolta in tal senso. Il paese del Dragone ha superato il Giappone in quanto ad esportazione di veicoli nel mondo, diventando il primo paese in assoluto da questo punto di vista. (Fuoristrada.it)

Una cifra che, considerando la capacità produttiva iniziale di 150.000 vetture l'anno, indica l'esaurimento degli ordini per l'anno in corso. Secondo carnewschina.com. (Corriere della Sera)

È stato un debutto ben oltre le aspettative quello di Xiaomi nel settore automobilistico. Il famoso brand cinese specializzato in smartphone è riuscito a sbaragliare la concorrenza proponendo una interessante auto elettrica che in sole 48 ore ha già commesse sufficienti per tutto l’anmo solare. (cilentano.it)