La Polizia celebra a Caivano il suo patrono, San Michele Arcangelo. Presenti Piantedosi e Pisani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Polizia di Stato celebra il suo patrono, San Michele Arcangelo, a Caivano con una serie di iniziative e incontro con i giovani. Presso il Centro Sportivo “Pino Daniele”, gli studenti del territorio e la cittadinanza sono stati protagonisti al “Villaggio della Legalità”, all'interno del quale sono stati esposti i mezzi storici e moderni della Polizia di Stato, tra cui la Lamborghini Huracan utilizzata per i servizi di Polizia stradale (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
: Il questore Luigi Silipo nel suo saluto alla tradizionale cerimonia per il patrono della polizia di stato - A celebrare l’omelia questa mattina don Flavio Valeri: “Gli agenti difendono la città e fanno emergere il bene” - (Tuscia Web)
La Polizia ha festeggiato la ricorrenza di San Michele Arcangelo alla chiesa del quartiere Varignano a Viareggio. Alle celebrazioni, officiate dal cappellano della Polizia don Emanuele Rosi, insieme ai parrocchiani del quartiere, hanno partecipato le massime autorità civili e militari della provincia. (LuccaInDiretta)
A Vasto le celebrazioni provinciali di San Michele, patrono della polizia. Prima dei riti conclusividella messa solenne, l’arcivescovo Bruno Forte ha invitato il questore di Chieti, Aurelio Montaruli, a prendere la parola, dopo la preghiera pronunciata sull’altare dalla vice sovrintendente Paola Santacroce, in servizio al Commissariato di Vasto. (Chiaro Quotidiano)