Clarice Sales: chi è la riservata moglie di Danilo – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Biografia e curiosità sulla riservata Clarice Sales, moglie e compagna modello dell’attuale capitano della Juventus Danilo. Stabilmente alla Juventus dal 2019, quando approdò in quel di Torino tramite scambio alla pari con Cancelo ad opera del Manchester City, Danilo ha saputo conquistarsi negli anni le lodi e la stima di tutto il pubblico bianconero. Reduce infatti da due prime stagioni tutt’altro che esaltanti in terra juventina, il brasiliano è riuscito ad entrare nel cuore dei supporter compiendo un significato upgrade sul campo, sia fisico che mentale, in grado di valergli anche la consegna della fascia da capitano nel corso della scorsa stagione. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
L’emittente universitaria cagliaritana Unica Radio conquista il secondo posto nella categoria “migliori web radio nazionali” agli ASCAI Media Awards 2023, tenutisi a Roma nella mattinata di ieri (giovedì 28 settembre). (Sardegna Reporter)
È il giorno di "Raffa in the Sky". Chissà cosa penserà? Lei e Raffaella così diverse eppure icone della Tv e di tante battaglie portate avanti con scelte controcorrente dall'Italia del boom a quella del terrorismo, dal monopolio Rai alla Tv commerciale degli anni Ottanta, fino alle sperimentazioni con dirette sul web o nei talent show musicali. (BergamoNews.it)
Piemontese, classe 1966, nasce come cantautrice: è stata finalista al «Premio De André» nel 2014 ed è arrivata seconda nel 2016 a Sanremo nella categoria «Nuove proposte». Ha anche partecipato al talent «The Voice». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Dopo l’anteprima Under 30 di mercoledì sera, domani, venerdì, alle 20.30, sarà il giorno della «prima» vera e propria. Un sicuro evento, per l’anno di Bergamo Capitale della Cultura con Brescia, per la Fondazione Donizetti che ha commissionato questa opera nuovissima, e certo anche per il compositore Lamberto Curtoni e tutto il team artistico, Francesco Micheli in testa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Incontriamo Alberto Mattioli, giornalista, saggista e critico musicale modenese, nel Ridotto Gavazzeni del teatro Donizetti di Bergamo: qui sono esposti alcuni preziosi cimeli della tv dei ricordi, microfoni d’antan, una delle prime mastodontiche telecamere, oltre a radio e televisori d’epoca dal Museo della Rai, ma soprattutto due indimenticabili costumi di Raffaella Carrà, indossati in altrettante edizioni di "Canzonissima". (il Resto del Carlino)
Biografia di Francesca Cormanni Francesca Eleonora Cormanni nasce a Milano il 17 agosto 1989, sotto il segno del Leone. (Spazio Inter)