Fiorentina, ecco come sta Gudmundsson: la decisione verso Como e il programma di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per la Fiorentina: Albert Gudmundsson non sarà presente nella sfida, valida per il 13° turno del campionato di Serie A, contro il Como.Nelle scorse ore, il recupero dell'attaccante islandese, costretto a saltare le ultime quattro partite per infortunio (lesione alla coscia destra), sembrava cosa fatta. Invece, l’islandese proseguirà nel suo percorso personalizzato di recupero e non sarà della sfida in trasferta in quel di Como, in programma domani alle 15, non essendo stato convocato dal tecnico viola Raffaele Palladino. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Sono 23 i convocati da Raffaele Palladino per la trasferta di domani alle 15 contro il Como. (Tiscali)
Ecco la nota del club viola aggiunta sotto la lista dei convocati sul proprio profilo ufficiale: La Fiorentina sul proprio sito ufficiale ha voluto scrivere la motivazione per la quale il terzino viola non partirà con la squadra per la difficile trasferta di Como. (Viola News)
Nel gruppo non figurano Albert Gudmundsson (dovrebbe rientrare per la gara di Conference League giovedì contro il Pafos o per la sfida di domenica prossima al Franchi contro l'Inter), l'infortunato Amir Richardson e in extremis Cristiano Biraghi alle prese con un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. (Quotidiano Sportivo)
– Raffaele Palladino has called up 23 players for the Fiorentina away match on Sunday 23 November at 15pm against Como. (Quotidiano Sportivo)
Albert Gudmundsson può tornare tra i convocati in casa Fiorentina. Ieri è tornato in gruppo, Palladino pensa alla convocazione, ma non ci sono certezze sul suo impiego a gara in corso. Il ritorno tra i convocati vuol dire solo una cosa al... (SOS Fanta)
Se l'esclusione di Albert Gudmundsson non sembra destare preoccupazione, anche perchè l'islandese sembra aver messo la sfida con l'Inter di settimana prossima nel mirino, l'unica assenza degna di nota è quella di capitan Biraghi. (fiorentinanews.com)