Juan Jesus può tornare titolare: in campionato 0' dopo il disastro di Verona

Juan Jesus può tornare titolare: in campionato 0' dopo il disastro di Verona Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il brasiliano prenderà il posto di Buongiorno nella difesa del Napoli per la sfida al Genoa Juan Jesus può tornare titolare: in campionato 0' dopo il disastro di Verona. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il brasiliano prenderà il posto di Buongiorno nella difesa del Napoli per la sfida al Genoa. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

De Nicola, il punto sugli infortuni in casa Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Capuano: "Al Napoli è successa la cosa peggiore che potesse accadere" (Tutto Napoli)

Maurizio De Giovanni, popolarissimo scrittore partenopeo, appassionato del Napoli, attraverso la trasmissione "Napolimagazine live", su Radio Punto Zero: "Buongiorno, Lobotka e Kvara sono i tre giocatori fondamentali del Napoli, ma Lobotka e Kvara hanno dei sostituti validi alle spalle". (AreaNapoli.it)

Il Dottor Falco responsabile dell'Ortopedia di Pineta Grande indica i plausibili tempi di recupero per Buongiorno.

Marco Macca Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 19:46) Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Simone Braglia ha parlato dell'Inter all'indomani della straripante vittoria all'Olimpico contro la Lazio (fcinter1908)

"Alessandro Buongiorno lo abbiamo visitato ieri. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Visualizzazioni: 21 La notizia dell’infortunio di Alessandro Buongiorno ha scosso l’ambiente Napoli. Il difensore italiano, vittima di una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari, rischia di stare lontano dal campo per circa un mese e mezzo, saltando big match fondamentali contro Roma, Atalanta e, forse, Juventus. (Calcio Style)