Condò: «Juventus inceppata per un motivo. Inter, aspetto lo stacco!»

Nel quarto turno di Serie A la Juventus inciampa in casa dell’Empoli, mentre si attende ancora il risultato dell’Inter a Monza. Paolo Condò traccia il quadro della situazione, dicendo la sua sull’andamento delle due squadre. PREOCCUPAZIONE – Paolo Condò interviene nello studio di Sky Sport 24 dopo aver guardato all’opera la Juventus e in attesa dell’Inter: «Dopo la grande partenza con sei gol la Juventus si è un po’ inceppata. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il pensiero del direttore del Corriere dello Sport sui bianconeri all'indomani del pareggio per 0-0 contro l'Empoli in trasferta Daniele Vitiello Redattore/inviato 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 19:46) (fcinter1908)

di Giovanni De Luna Signora si nasce (La Stampa)

Dopo la brutta prestazione del serbo e della Juventus ieri nel pareggio per 0-0 contro l'Empoli, Vlahovic ha rotto il silenzio social. (SpazioJ)

I tifosi della Juventus pensano alla Fiorentina, coro a Empoli: "Siete come Firenze". Sentono la rivalità

Questo è un Empoli da leccarsi i baffi. Premettiamo subito che siamo appena all’inizio della stagione e il campionato è ancora lungo e pieno di insidie, ma questa squadra ha dimostrato ancora una volta grande compattezza, organizzazione, condizione fisica e spregiudicatezza. (Quotidiano Sportivo)

Sua l’occasione migliore del primo tempo, ma soprattutto la chiusura determinante su Gyasi al 94’. Risultato a sorpresa per la Juve di Thiago Motta che non va oltre il pari senza gol. (Corriere della Sera)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Passione Fiorentina (@passionefiorentina_) Cori che tra l’altro non devono aver fatto piacere ai tifosi azzurri, infatti il coro cantato è “Voi siete come Firenze”, che conoscendo l’astio provato dai tifosi empolesi verso Firenze e la Fiorentina non deve esser stato facile da mandare giù (Labaro Viola)