Inter, non solo colpi in entrata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il discorso riguarda principalmente il reparto avanzato, anche per calciatori che non erano in organico all’Inter nella stagione appena trascorsa.

E così, a lato delle possibili soluzioni per Sanchez e Dzeko, aumentano i candidati per Pinamonti ed Esposito.

In attesa di ratificare i colpi e dopo avere accolto per le visite mediche Mkhitaryan, i nerazzurri sono alle prese con le possibili uscite.

Inter, non solo colpi in entrata. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La società l’ha rassicurato e per l’Inter Dzeko resta al 100%» Di Marzio: «Dzeko non è in vendita! (Inter-News)

Lukaku è pronto a rientrare e a riprendersi il posto da titolare (con la maglia numero 9…) ma almeno uno tra Dzeko e Correa è di troppo. La formula perfetta non esiste nemmeno nel calciomercato, forse…. (Inter-News)

La Salernitana inoltre ha l'accordo con il giovane difensore Pirola e in definizione con l'Inter, prestito con obbligo legato a salvezza e presenze. Ecco le novità sul mercato, raccontate su Sky da Di Marzio tra colpi in entrata e in uscita. (fcinter1908)

IN ATTACCO – Sempre più in stand-by la situazione legata a Paulo Dybala. Senza l’uscita di uno tra Edin Dzeko e Joaquin Correa sarà comunque difficile far entrare Paulo Dybala. (Inter-News)

Dzeko non è sul mercato. Volontà che il club ha ribadito allo stesso giocatore, al quale è stata sottolineata ancora una volta la sua centralità nel progetto Inzaghi a prescindere dai nuovi acquisti (Fcinternews.it)

I nerazzurri sono sicuramente in pole position per acquisire le prestazioni dell’argentino, tuttavia è ancora abbastanza lontana l’intesa con l’agente dell’ex giocatore della Juventus. Monza ed Inter, sempre come affermato dall’emittente satellitare, non stanno parlando solo di Stefano Sensi, ma anche di Andrea Pinamonti (autore di un’ottima stagione nell’Empoli di Andreazzoli) (SerieANews)