Metroid Prime 4 è tornato al Nintendo Direct di oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso del Nintendo Direct odierno, i fan di Metroid hanno finalmente ricevuto l'attesa notizia: è stato mostrato un segmento di gameplay di Metroid Prime 4: Beyond, il prossimo capitolo della celebre saga che vede protagonista la cacciatrice di taglie intergalattica, Samus Aran. Questo nuovo titolo, sviluppato da Retro Studios, è previsto in uscita per il 2025 su Nintendo Switch (che trovate su Amazon). (Spaziogames.it)
Su altre testate
L'attesa per Metroid Prime 4: Beyond sembra finalmente giungere a un punto di svolta. Nonostante il percorso travagliato che ha caratterizzato lo sviluppo di questo titolo, annunciato originariamente nel lontano 2017, la casa di Kyoto conferma il lancio per il 2025 su Nintendo Switch, mantenendo viva la promessa fatta ai fan della serie. (Tom's Hardware Italia)
Nel Direct dedicato a Nintendo Switch 2 c'è stato naturalmente spazio anche per Metroid Prime 4: Beyond, di cui è stata annunciata una versione potenziata per la nuova console. Per l'occasione è stata pubblicata anche una galleria d'immagini relativa a quest'ultima, che mostrano il maggiore dettaglio grafico del gioco rispetto all'edizione di Nintendo Switch. (Multiplayer)
Manca però una data di uscita precisa, la quale verrà comunicata nei prossimi mesi. Tra i titoli in lista spicca senza dubbio Metroid Prime 4, nuova avventura di Samus Aran in uscita nel corso del 2025, come ribadito sempre da Nintendo nel video. (Gametimers)
Il titolo ha avuto una storia piuttosto complessa, con il primo reveal risalente addirittura all'E3 del 2017. (Gamesource.it)