Alfa trova un biglietto sulla porta di casa «Siamo le inquiline del piano di sopra, le pareti sono sottili e si sente tutto». Il rapper si scusa (e poi le invita gratis a tutti i suoi concerti)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Probabilmente avere come vicino di casa un cantante in gara tra i big dell’ultimo Festival di Sanremo farebbe la felicità di molti. Ma non di Maria e Giulia, che si sono ritrovate loro malgrado ad abitare sopra Alfa (al secolo, Andrea De Filippi, «ma nessun legame di parentela con Maria», ha precisato lui stesso nel corso di una intervista). Con un bigliettino dai toni gentili e garbati, ma dal contenuto inequivocabile, le due ragazze hanno infatti voluto far sapere al rapper ligure di non poterne più del frastuono notturno che arriva dal suo appartamento. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Alfa ha trovato un biglietto affisso alla porta del suo appartamento dalle sue vicine di casa. Le due ragazze hanno deciso di fargli sapere che le sue performance notturne, caratterizzate da canti e suoni, stavano creando qualche disagio. (Trash Italiano)

Tutto inizia due settimane fa quando Maria e Giulia avevano chiesto al cantante di fare meno rumore perché, avevano spiegato nel biglietto lasciato sulla sua porta, le pareti sono troppo sottili. Le ragazze si erano lamentate del rumore proveniente di notte dal suo appartamento e lui si è scusato (Radio Norba News)

Ora, quindi, non resta che attendere per capire se le due ragazze accetteranno l’invito di Alfa, chiudendo così il cerchio di questa “saga delle inquiline”. (Radio Italia)

Il cantante di "Vai!" lo avevo promesso: per farsi perdonare da Maria e Giulia, le inquiline del piano di sopra, le avrebbe invitate gratis a ogni suo concerto (Sky Tg24 )

A recapitare alle due ragazze i ticket omaggio dello show in programma al Forum di Assago il prossimo 25 novembre (posti: parterre in piedi) è stato lo stesso Alfa che, come si vede nel video pubblicato in una Storia di Instagram, è andato personalmente a lasciarli davanti all’uscio delle condomine. (Corriere della Sera)

La scorsa settimana Alfa aveva ricevuto delle lamentele dalle inquiline del piano di sopra. “Le pareti sono sottili, si sente tutto” avevano scritto su un biglietto. (Fanpage.it)