Inter-Bayern: la probabile formazione di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì alle 21 va in scena il ritorno dei quarti di Champions tra Inter e Bayern Monaco. I nerazzurri ospitano i tedeschi a San Siro forti del 2-1 dell'andata: ecco le probabili formazioni di Kompany e Inzaghi (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
"Più che tensione c'è grande orgoglio, per come si sta sviluppando questa stagione. Sappiamo che domani sarà difficilissima, bisogna dimenticare il risultato dell'andata ma non la prestazione fatta a Monaco. (Fantacalcio)
Rimonta impossibile? Assolutamente no. Ventisette settembre 2006, girone di Champions, Inter-Bayern 0-2 (con reti negli ultimi dieci minuti). (FC Inter 1908)
Parole che FcInterNews. Dopo la vittoria di martedì scorso all'Allianz Arena, l'Inter è attesa domani dal secondo round del quarto di finale di Champions League contro il Bayern Monaco a San Siro. (FC Inter News)
A San Siro, l'Inter di Simone Inzaghi e il Bayern di Vincent Kompany ripartiranno dal 2-1 ottenuto settimana scorsa dai nerazzurri all'Allianz Arena di Monaco.L'ALLENAMENTO - Oggi i nerazzurri, reduci dalla vittoria di sabato per 3-1 in campionato contro il Cagliari, si sono allenati ad Appiano Gentile. (CalcioMercato.com)
SULL’ANDATA – L’Inter affronterà il Bayern Monaco nel match del ritorno dei quarti di finale di Champions League previsto domani 16 aprile. Il giornalista Riccardo Gentile, pronunciandosi sul punto a Sky Sport, ha indicato innanzitutto il suo giudizio sull’andata: «Da un punto di vista tattico, strategico, Kompany paga ancora qualcosa rispetto a Inzaghi. (Inter-News)
“Per quanto riguarda l’Inter, gli incassi per il raggiungimento dei quarti di finale di Champions sono stati pari a circa 98,5 milioni di euro, e in caso di superamento del turno – come detto – si andrà oltre i 113 milioni di euro. (FC Inter 1908)