Vince due partite in un giorno: singolare e doppio, Paolini vola

Due partite di tennis vinte in un giorno. Vola agli ottavi di finale Jasmine Paolini, nel torneo olimpico del singolare femminile che si sta giocando a Parigi, sui campi del Roland Garros. L'azzurra, testa di serie numero 4, con una meravigliosa prestazione si è sbarazzata senza troppi problemi di un'avversaria potenzialmente tosta come può essere la polacca Magda Linette: 6-4 6-1 in un'ora e venti minuti per la 28enne toscana. (Il Centro)

La notizia riportata su altri giornali

– Finisce agli ottavi di finale il sogno di Jasmine Paolini di una medaglia nel torneo di tennis di Parigi 2024: l’azzurra viene sconfitta 2-1 per mano di Karolina Schmiedlova, con il punteggio di 7-5, 3-6, 7-5 in oltre due ore e mezza di gioco. (Agenzia askanews)

Nel primo parziale l’italiana ha perso tutto il suo vantaggio finendo addirittura con il venir sconfitta dopo essere stata in vantaggio 2-5. Jasmine Paolini arrivava come grande favorita nella sfida contro la Schmiedlová alle Olimpiadi di Parigi 2024: ma purtroppo, essere favoriti non vuol dire aver già vinto. (CalcioWeb)

La 28enne di Castelnuovo di Garfagnana, numero 5 del mondo e quarta forza del seeding a cinque cerchi, ha ceduto contro la slovacca Anna Karolina Schmiedlova, 67 del ranking internazionale, col punteggio di 7-5 3-6 7-5. (Gazzetta del Sud)

Paolini, fine dei sogni d’oro: eliminata agli ottavi da Schmiedlova

Il cammino di Jasmine Paolini nel torneo di singolare femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024 si è interrotto agli ottavi di finale. La tennista italiana, quarta testa di serie, è stata eliminata dalla slovacca Anna Karolina Schmiedlova in una battaglia di quasi tre ore sul campo Suzanne Lenglen, con il punteggio di 7-5, 3-6, 7-5. (LiveTennis.it)

PARIGI 2024 La tennista azzurra è amareggiata per il ko con la slovacca e ora punta tutto sul doppio con Sara Errani (Sport Mediaset)

Paolini, fine dei sogni d’oro: eliminata agli ottavi da Schmiedlova ROMA – Jasmine Paolini si sveglia. Niente sogni d’oro. Non nel singolare. Le Olimpiadi, per la finalista del Roland Garros e di Wimbledon, finiscono agli ottavi di finale. (Dire)