Varese, picchia e violenta per strada una 14enne adescata sui social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Un 21enne di origini nordafricane è stato arrestato in flagranza a Busto Arsizio, in provincia di Varese, con l'accusa di aver picchiato e violentato per strada una 14enne che aveva conosciuto sui social. Le urla della ragazzina sono state sentite da una residente che ha avvisato il 112 e quando gli agenti di una pattuglia della Polizia locale sono arrivati sul posto, in un’area dismessa dietro alla stazione ferroviaria, il 21enne, residente a Rozzano - ora in carcere in attesa dell’interrogatorio di convalida - stava ancora usando violenza alla vittima. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

I due giovani si erano conosciuti sui social e si erano dati appuntamento in città, poi però lui l’ha portata in un capannone abbandonato e ha abusato di lei con violenza. BUSTO ARSIZIO – Picchia e violenta una ragazzina di 14 anni in un’area dismessa dietro alla stazione delle Nord: 21enne nordafricano di Rozzano arrestato in flagranza dalla Polizia locale di Busto Arsizio. (malpensa24)

Un 21enne di origini nordafricane è stato arrestato in flagranza a Busto Arsizio, in provincia di Varese, con l'accusa di aver picchiato e violentato per strada una 14enne che aveva conosciuto sui social. (Tgcom24)

Picchia e abusa di una ragazzina di 14 anni, arrestato a Busto Arsizio un 21enne

Secondo quanto ricostruito il 21enne ha picchiato e abusato di una ragazzina di 14 anni, anche lei di origini straniere, residente nel circondario bustocco. I due si sono conosciuti sui social. (VareseNews)