Andrea Iannone a MOW: “Mi immaginavo in Puglia nel mio ranch, a giocare con le moto e un paio di figli. Quando Vale mi ha chiamato…” - MOW - Mowmag.com

Andrea Iannone a MOW: “Mi immaginavo in Puglia nel mio ranch, a giocare con le moto e un paio di figli. Quando Vale mi ha chiamato…” - MOW - Mowmag.com
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

A vedere i colori della tuta, del giallo brillante disegnato da Aldo Drudi per il VR46 Racing Team, sembra quasi che fosse destino: Andrea Iannone è a Sepang, in Malesia, dove nel 2019 corse la sua ultima gara da pilota titolare in MotoGP. Torna come un eroe greco a distanza di cinque anni, dopo aver vinto in Superbike con una fenice sul casco, e lo fa sulla moto di Fabio Di Giannantonio, volato in Italia per operarsi alla spalla. (MOW)

La notizia riportata su altre testate

Dopo cinque anni di assenza Andrea Iannone tornerà sulla moto per il MotoGp, vestendo i colori del team Pertamina Enduro VR46. È lui il sostituto di Fabio Di Giannantonio, costretto a saltare le ultime due gare del mondiale per operarsi alla spalla: al suo posto Valentino Rossi ha chiamato il pilota di Vasto, impegnato nel finale di stagione di Superbike ma immediatamente pronto a subentrate. (Fanpage.it)

"Devo ringraziare Valentino Rossi, Alessio Salucci e la Ducati per questa opportunità. Andrea Iannone, tornato in Motogp dopo 5 anni di assenza, in pista in Malesia per il team Pertamina VR46 per sostituire Di Giannantonio, racconta a Sky le sue emozioni. (Corriere Delle Alpi)

Il pilota di Vasto tornerà con i colori VR46, come se la caverà? L’esordiente Pedro Acosta si mostra piuttosto curioso riguardo questa notizia. Il ritorno di Andrea Iannone in MotoGP è argomento di conversazione da prima che fosse veramente ufficiale. (Corse di Moto)

Iannone e il ritorno in MotoGP: "Ducati la mia vita, a Valentino Rossi ho detto subito sì"

Sepang è il luogo dove la carriera di Andrea Iannone sembrava destinata a finire. Ieri è rientrato nel circuito malese, per guidare la Ducati de… (La Stampa)

Un cameback di un certo rilievo per il centauro, di nuovo nella classe Regina dopo la squalifica di quattro anni dovuta al test positivo ad uno steroide anabolizzante rilevato alla fine dell’annata sportiva del 2019 proprio sul circuito di Sepang (OA Sport)

Il pilota abruzzese - che torna in MotoGP dopo un'assenza di 5 anni, scelto dal team Pertamina VR46 per sostituire Di Giannantonio - ha svelato il retroscena della trattativa: "Mi ha chiamato Valentino Rossi - racconta - e ho deciso in mezzo secondo". (Sky Sport)