Mercati europei in rally. Milano più composta

Euro / Dollaro USA Oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share FTSE Italia Mid Cap FTSE Italia Star Iveco Recordati Amplifon Campari Leonardo Banca Popolare di Sondrio Banca Mediolanum Caltagirone SpA Industrie De Nora Technoprobe Lottomatica SOL Philogen Fincantieri Maire Tecnimont Ottima partenza per le borse europee e per Piazza Affari, che avviano gli scambi in deciso rialzo, in scia alla performance ampiamente positiva messa a segno dalle borse asiatiche, dopo le decisioni della Bank of Japan ed alcuni dati macrocinesi in chiaroscuro. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Borse Europa iniziano con il segno più, in attesa inflazione Ue e meeting Fed Le principali borse europee aprono in rialzo una seduta ricca di spunti. I mercati guardano alla decisione della BoJ e agli utili di Microsoft, in attesa dell’inflazione dell’eurozona e della riunione Fed. (Borse.it)

Tra i best performers di Milano, in evidenza Campari (+3,46%). Le più forti vendite si manifestano su Leonardo , che prosegue le contrattazioni a -2,69%. Tra i dati macro con la maggiore influenza sui mercati, in Italia annunciati i Prezzi alla Produzione su base mensile, pari a 0,7%. (Finanza Repubblica)

Danieli oro (LA STAMPA Finanza)

Il prezzo del gas chiude in rialzo ad un passo dai 36 euro. Nel dettaglio ad Amsterdam, mercato di riferimento, i Ttf su agosto salgono del 2,2% a 35,87 euro al megawattora. . (Tuttosport)

Mercoledì 31/07/2024 BasicNet (LA STAMPA Finanza)

(Tuttosport)