Forfait Lautaro per Verona-Inter, ha la febbre e torna a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez dà forfait e rientra a Milano causa febbre alta e sindrome influenzale. Il capitano dell'Inter non sarà dunque a disposizione per la sfida col Verona delle 15. Simone Inzaghi in attacco dovrebbe quindi puntare sulla coppia Thuram-Correa per cercare l'assalto al primo posto in classifica. . (Il Mattino di Padova)
Su altre fonti
Di seguito le pagelle di Passione Inter. Archiviata la sosta per le nazionali, l’Inter sfida il Verona in trasferta in una gara valida per la 13a giornata di Serie A. I nerazzurri vogliono vincere per riportarsi momentaneamente al primo posto in classifica, in attesa di conoscere i risultati delle avversarie. (Passione Inter)
Non solo Calhanoglu, per la trasferta di Verona, Simone Inzaghi dovrà fare a meno anche di Lautaro Martinez. Il centravanti argentino non era rientrato in ottime condizioni dalla nazionale, tanto che per lui era prevista solo la panchina, ma in mattina la questione è divenuta più seria, visto che il Toro ha lasciato il ritiro di Verona per fare rientro a Milano (Calciomercato.com)
L'argentino, causa febbre, è stato costretto a lasciare il ritiro in terra scaligera facendo quindi ritorno a Milano. Prende sempre più piede la possibilità di un utilizzo di Correa dal 1' al fianco di Thuram contro l'Hellas. (Sport Mediaset)
Bruttissima tegola per l'Inter di Simone Inzaghi che dovrà fare a meno della pedina più importante dell'attacco nella partita contro l'Hellas di Verona. Lautaro Martinez ko, non ce l'ha fatta, ed è rientrato questa mattina a Milano in seguito ad un attacco influenzale, ma non sarà il solo. (AreaNapoli.it)
Se fino a qualche ora fa l'indiziato numero uno per affiancare Thuram in attacco era Joaquin Correa, che avrebbe permesso al dieci argentino di rifiatare per quasi tutta la gara ed entrare soltanto nell'ultima mezz'ora di gara in vista del Lipsia, l'assenza di Lautaro mette nuovamente in dubbio la prima titolarità stagionale del connazionale, fa sapere Sky Sport. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi ha fatto le sue scelte definitive in vista della sfida di oggi alle 15 al Bentegodi contro il Verona Marco Macca Redattore 23 novembre - 12:53 (fcinter1908)