Terribile incendio in un palazzo a Nizza: numerose vittime e feriti

Nizza, Francia – Sette persone, tra cui tre bambini, hanno perso la vita la scorsa notte in un devastante incendio che ha colpito un edificio residenziale nel quartiere popolare di Moulins, a Nizza, sulla Costa Azzurra. L’incendio è scoppiato intorno alle 2:30 del mattino al settimo piano dell’edificio, diffondendosi rapidamente e provocando una tragedia di proporzioni inimmaginabili. I vigili del fuoco di Nizza hanno confermato il bilancio delle vittime e hanno segnalato che diverse persone sono rimaste ferite. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riporta l’agenzia Afp, l’allarme è scattato attorno alle 2.30 della notte di giovedì 18 luglio per un incendio divampato in un condominio di Nizza, nel sud della Francia. Tragedia in Francia, sette persone sono morte in un incendio divampato nella notte in un condominio a Nizza. (Virgilio Notizie)

Il ministro degli Interni francese Gérald Darmanin ha parlato di "terribile tragedia". Le autorità indagano per "incendio doloso", prediligendo la "pista criminale". (la Repubblica)

I vigili del fuoco sono stati chiamati intorno alle 2.30 per le fiamme al settimo piano di un palazzo nel quartiere di Moulins, una zona operaia a ovest del centro città. Le cause dell'incendio sono ancora da accertare. (EuropaToday)

Incendio doloso devasta palazzo a Nizza, 7 morti: 3 sono bambini

Secondo quanto riporta Nice-Matin, le fiamme sono divampate in un appartamento all'ultimo piano di un palazzo nel quartiere popolare all'ingresso ovest di Nizza. Nizza. E' di sette morti ed un ferito grave il tragico bilancio di un incendio scoppiato verso le 4 della notte appena trascorsa in rue de la Santoline nel quartiere di Moulins, (Riviera24)

Le fiamme si sono sviluppate alle 4 del mattino ed hanno divorato gli ultimi piani della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sette persone sono morte, tra cui ''tre bambini piccoli'', in un incendio che ha devastato un palazzo a Nizza, nel sud della Francia. Lo ha annunciato il ministro degli Interni francese Gerald... (Virgilio)