Juventus, scelto il vice-Vlahovic: Giuntoli lo riporta in Serie A

La Juventus a gennaio vuole rinforzare il suo organico con un nuovo attaccante. Scelto il profilo da Giuntoli. Gioca in Premier League. Se c’è una carenza nella rosa di Thiago Motta questa riguarda il reparto d’attacco. È ovvio che Dusan Vlahovic soffre l’assenza di un sostituto che possa dargli fiato di tanto in tanto. Il serbo, complice anche l’infortunio di Milik, è al momento l’unico centravanti di ruolo a disposizione di Motta. (JMania)

Ne parlano anche altri media

Juventus, per l'attacco spunta la pista che porta a Beto 13 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il portoghese classe 1998 ha trovato poco spazio in Premier League, avend Anche Nico Gonzalez, che potrebbe giocare da falso nove, è infortunato. (ilBianconero)

È Beto l’ultima idea del calciomercato Juve per rinforzare il reparto offensivo a gennaio. L’ex Udinese, attualmente all’Everton, sarebbe finito nel mirino dei bianconeri per ricoprire il ruolo di vice Vlahovic. (Juventus News 24)

TOP NEWS ore 13 - Juve, idea Beto per gennaio. In bilico il rinnovo di Theo col Milan

Beto alla Juventus – In questi giorni dedicati alla sosta per le Nazionali, oltre alle previsioni in vista della ripresa del campionato, ci si proietta anche al prossimo mercato di gennaio, che per alcune squadre sarà fondamentale per colmare alcune lacune emerse in questi primi mesi di stagione. (FantaMaster)

Sono stati quindi individuati due profili che potrebbero fare al caso della Juventus, due ex conoscenze della nostra Serie A: Skriniar e Beto. Questioni di bilancio impongono colpi low cost. (Radio Radio)

Juventus, Kalimuendo osservato speciale: Giuntoli pensa per il prestito per gennaio - CLICCA ! Oggi alle 13:38 Serie (TUTTO mercato WEB)