Gasperini apre a Maldini: «Profilo che fa per noi!» Inter avvisata
Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato della possibilità che l’Atalanta affondi il colpo per il calciatore del Monza Daniel Maldini, apprezzato anche dall’Inter. LA SITUAZIONE – Daniel Maldini rappresenta uno dei calciatori italiani che stanno maggiormente stupendo in questo inizio di stagione, tanto da essere stato inserito sul taccuino di club come Inter e Atalanta. I nerazzurri hanno visionato il figlio d’arte dal vivo, con il direttore sportivo Piero Ausilio che ha deciso di seguirlo da vicino per osservarne i progressi effettuati in questo inizio di stagione. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Il profeta Gasperini 04 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Doni smentisce Conte: "Fa sorridere sul Napoli dietro all'Atalanta dopo Scudetto e grandi acquisti" (Tutto Napoli)
Conta quel che «dice» la stagione fin qui: l’Atalanta è arrivata al termine della sconfitta con il Como - quella più deludente e inattesa della stagione - con 2,2 gol subiti di media a partita. Dunque, l’Atalanta corre per lo scudetto? La fotografia della realtà, a inizio novembre, dice che l’Atalanta è in corsa. (L'Eco di Bergamo)
Quarta giornata e quarta vittoria per la Eagles Volley nel campionato regionale di serie D maschile, e per la seconda volta consecutiva si registra un 3-0 (25-10/25-21/25-21) tra le mura amiche visto il doppio turno casalingo. (Frosinone News)
Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. La vittoria in casa del Napoli riaccende i fari sull'Atalanta come squadra da inserire nelle candidate al campionato, e Gian Piero Gasperini non chiude le porte ai sogni pur con una sana dose di realismo: "Non ci siamo mai nascosti, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. (Sport Mediaset)
Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare. "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare" Così il tecnico nerazzurro, Gian Piero Gasperini a 'Radio Anch'io Sport' su Radio 1 dopo la larga vittoria in casa della capolista Napoli. (Tiscali)