Cuore Inter: 2-2 al San Paolo in rimonta, spreca tutto il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vavel.com SPORT

Partita avvincente quella del San Paolo tra Napoli ed Inter. Finisce 2-2. Tutte le reti nel secondo tempo. Hamsik e Higuain portano i partenopei al doppio vantaggio ino a quel momento meritato. Poi il Napoli si spegne e l'Inter risorge. Prima Palacio poi Icardi ... (Vavel.com)

Su altre testate

Se, come pare, uno dei sacrificati dell'Inter quest'estate per far quadrare i conti potrebbe essere il portiere Samir Handanovic, allora è il caso che i nerazzurri si guardino intorno alla ricerca di un degno sostituto tra i pali. (Calcio World)

Prende il primo gol su mischia dopo il salvataggio su Guarin. Comanda la difesa. (Napoli.com)

Cinque gare alla fine, quattro per la Vis Ariano, due in casa e due fuori. Campionato combattutissimo, in cui abbiamo sprecato moltissime occasioni per metterci le spalle al sicuro, ma in cui possiamo ancora raggiungere l'obiettivo prefissato a inizio stagione. (Città di Ariano . IT)

38' Botta di Higuaìn, para Handanovic. FINE PRIMO TEMPO. (ROMA on line)

Ad essere sinceri potrebbe essere definita pazza tutta la partita, dalle due reti del Napoli che sembravano aver condannato i neroazzurri alla grande rimonta ad opera degli ospiti. NAPOLI. (Voce Nuova Tv)

L'Inter regala ma poi rialza la testa. Higuain ha ... (il Giornale)