Assetto Corsa Evo, come il nuovo racing game made in Italy espanderà la serie verso vette mai esplorate. “E questa è la modalità free-roaming…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A tu per tu con il Co-Founder ed Executive Manager di Kunos Simulazioni, Marco Massarutto, per parlare di Assetto Corsa Evo. Con nuove immagini inedite. Assetto Corsa Evo si prepara ad essere il nuovo fiore all’occhiello di Kunos Simulazioni, e con ogni probabilità dell’industria del gaming italiana. Il gioco, un racing competitivo ultra-simulativo, rappresenta il terzo capitolo di un franchise ormai affermato agli occhi non soltanto degli amanti dei giochi di auto nostrani, ma anche e soprattutto all’estero, dove viene riconosciuto come caposaldo di un approccio credibile al mondo delle corse. (eSports & Gaming)
Se ne è parlato anche su altre testate
A dieci anni dal capitolo originale – e a cinque dallo spin-off competitivo Assetto Corsa Competizione – arriva ora un capitolo inedito, intitolato Assetto Corsa Evo, che uscirà per il momento in versione Early Access dal 16 gennaio 2025 su Steam. (Spaziogames.it)
"Con Assetto Corsa EVO cambia tutto: abbiamo iniziato a lavorare a questo progetto quattro anni fa con l'intento di mettere in piedi una piattaforma su cui costruire il nostro futuro" con queste parole, nel frastuono del Lucca Comics & Games 2024, Davide Brivio , game director di Assetto Corsa EVO ci ha introdotto il nuovo e ambizioso progetto di Kunos Simulazioni. (Tuttosport)