Porto, le pagelle di CM: Eustquio illude, Omorodion disinnescato|Europa League
Lazio – Porto 2-1Diogo Costa 6: incolpevole sui gol. Fa il suo nelle altre occasioni in cui è chiamato in causa.Martim 5,5: va fuori giri sugli affondi di Tavares e le sterzate di Zaccagni. (dal 15’s.t. J. Mario 5,5: non ha mai lo spunto giusto per contrattaccare sul suo lato)Perez 5: costretto alle maniere forti perché Castellanos gli scappa via continuamente. Nel finale non è esente da colpe sul gol di PedroDjalò 5: impreciso col pallone tra i piedi e non sempre perfetto in marcatura. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
All'Olimpico i capitolini superano il Porto per 2-1 grazie al gol nei minuti di recupero da parte dello spagnolo, il quale raddoppia la marcatura iniziale di Romagnoli, permettendo ai biancocelesti di mantenere il proprio tabellino di marcia perfetto in Europa League. (Quotidiano Sportivo)
La Lazio vince all'ultimo, infliggendo al Porto una sconfitta dolorosa e difficile da accettare dopo aver sfiorato l'idea di agguantare il pareggio. Il gol di Pedro è una sentenza che consegnai ai biancocelesti tre punti che lanciano la squadra di Baroni in cima alla classifica. (La Lazio Siamo Noi)
Lazio, nessuno come Pedro in Italia: a segno in sei delle ultime otto gare (TUTTO mercato WEB)
L'avversario era difficile, una squadra fisica, che gioca bene con la palla. Sapevamo che loro venivano a fare una bella partita ma abbiamo preso gol, abbiamo continuato a creare occasioni, e combattuto. (Sport Mediaset)
La Lazio vince per 2-1 contro il Porto alla quarta giornata di UEFA Europa League. Pedro è infinito e segna il gol decisivo per il successo. (Inter-News)