Real Madrid-Milan, la formazione ufficiale dei Blancos: Bellingham dietro Vinicius e Mbappé

Real Madrid-Milan, la formazione ufficiale dei Blancos: Bellingham dietro Vinicius e Mbappé Alle ore 21:00 il Milan se la vedrà contro il Real Madrid allo stadio Bernabeu nel match valevole per il 4° turno della Fase campionato di Champions League. In attesa delle scelte di Fonseca, come da tradizione i Blancos svelano le loro con ampio anticipo. E Ancelotti vara un 4-3-1-2 in cui le posizioni degli attaccanti saranno fluide e interscambiabili ma che dovrebbe vedere Bellingham, almeno in partenza, alle spalle dei velocisti Mbappe e Vinicius. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sale l’attesa per Real Madrid-Milan, match valevole per la quarta giornata di Champions League. Paulo Fonseca e i suoi uomini sono pronti a giocarsi le proprie carte per provare a fermare i Blancos. I rossoneri ci proveranno con Rafa Leao dal primo minuto. (CalcioMercato.it)

Hanno parte (TUTTO mercato WEB)

The show must go on, lo spettacolo deve continuare quando cadono i trapezisti entrano i clown. Troppe volte chi comanda nello sport che conta, si mostra intempestivo e nell'intempestività svela di pensarla, oltre la facciata, alla maniera degli impresari senza scrupoli né pudore che inventarono quel trucido adagio. (Famiglia Cristiana)

Milan e Real Madrid, quanti affari sul mercato: da Theo Hernandez a Nico Paz, quali potrebbero essere i prossimi

Nonostante i molti impegni di lavoro che il numero uno di RedBird ha negli Stati Uniti, è riuscito a trovare il tempo per volare in Europa e per assistere alla difficile sfida contro la formazione di Ancelotti (La Gazzetta dello Sport)

Torna la Champions League, e lo fa con il botto. In un turno ricco di partite spettacolari, a spiccare non può che essere Real Madrid-Milan, la sfida tra le due nobili d'Europa. Sarà un test importantissimo per i rossoneri, attualmente a soli 3 punti dopo 3 partite, che dovranno fare risultato per alimentare le speranze di qualificazione ai playoff. (GianlucaDiMarzio.com)

Da Kakà a Diego Lopez, da Theo Hernandez a Brahim Díaz: la storia è piena di trasferimenti che hanno reso felici i tifosi di entrambe le squadre. Il Real Madrid e il Milan rappresentano l’elite del calcio, le due squadre più vincenti della Champions League (15 e 7, rispettivamente). (Calciomercato.com)