CF – Juventus, rosso da 176 milioni nel bilancio: i dati e le cifre dalla semestrale di Exor

CF – Juventus, rosso da 176 milioni nel bilancio: i dati e le cifre dalla semestrale di Exor
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ene il 65,4% del club. I dati del periodo gennaio-giugno 2024 mostrano perdite per 81 milioni di euro, mentre nel semestre precedente (luglio-dicembre 2023) il club ha registrato un rosso di 95 milioni di euro. Questi risultati sono stati elaborati da Calcio e Finanza, dalla semestrale di Exor pubbl (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver superato positivamente l'appuntamento in campo la settimana scorsa con la prima giornata della Champions League e aver incassato un punto in casa sabato 21 con il Napoli, la Juventus (JUVE) è pronta ad affrontare Piazza Affari con la pubblicazione dei dati del bilancio annuale dell'anno fiscale 2023/2024 che si è chiuso il 30 giugno scorso. (Morningstar)

La Juventus si appresta a chiudere il bilancio 2023/24 con un rosso di 200 milioni di euro circa, secondo quanto appreso da Calcio e Finanza. (Calcio e Finanza)

So di circa 176 milioni di euro. Juve, rosso in bilancio: il motivo A pesare, soprattutto, sui conti del prossimo bilancio della J (ilBianconero)

Exor sale nella Juventus: ha il 65% del club e il 78% dei diritti di voto

La Juventus è pronta a chiudere il bilancio 2023-24 con un rosso di circa 176 milioni di euro. Un'altra perdita incredibile che andrà ripianata dagli azionisti, Exor in prima fila: proprio nella semestrale della holding che controlla il 65,4% del club, come spiegato da CalcioeFinanza, sono stati svelati anche ricavi, indebitamento e patrimonio netto. (TUTTO mercato WEB)

Contestualmente, sono cresciuti di un punto percentuale anche i diritti di voto, passati dal precedente 77,9% all’attuale 78,9%. Nei prossimi giorni la Juventus comunicherà ufficialmente i risultati del bilancio 2023/24, che – secondo quanto si può anticipare sulla base dei conti di Exor, e al netto di eventuali aggiustamenti – si è chiuso con un rosso di 176 milioni di euro. (Calcio e Finanza)