VIDEO | Grande fratello, le condoglianze in anticipo di Beatrice Luzzi diventano un caso. Lei: "Vergogna"
VIDEO | fratello, le condoglianze in anticipo di Beatrice Luzzi diventano un caso. Lei: “Vergogna” In chiusura di puntata del fratello, l'attrice Beatrice Luzzi ha salutato Laura, la sua ex suocera, facendo intendere che era in fin di vita. Nelle polemiche che si sono scatenate sul web è intervenuto pure Taffo Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – È diventato un caso il saluto che l’attrice Beatrice Luzzi, opinionista al Fratello nella nuova edizione, ha riservato alla ex suocera, di nome Laura, in chiusura dell’ultima puntata del fratello. (Dire)
Se ne è parlato anche su altre testate
Che, nel caso di specie, sono anche regole di buonsenso. Sotto accusa sono finiti i secondi conclusivi della puntata di giovedì 26 settembre, quando l’attrice e opinionista ha di fatto dato l’ultimo saluto in anticipo alla ex suocera “che in queste ore ci sta lasciando. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nel corso della puntata del Fratello, l'opinionista Beatrice Luzzi ha scioccato i telespettatori con delle "condoglianze preventive" rivolte alla sua ex suocera, Laura, ancora in vita. Non potendo essere lì con lei per darle l'ultimo saluto, lo faccio da qui» ha dichiarato in diretta Beatrice Luzzi. (ilgazzettino.it)
Finisce al centro di una bufera sui social, ma alla fine non ci sta. Beatrice Luzzi replica dopo l'esplosione della polemica per il saluto in diretta al GF all'ex suocera in fin di vita. L’attrice, ora opinionista nel reality show, a fine puntata lo scorso giovedì aveva voluto rendere omaggio alla donna. (Gossip News)
Sorrisi, appla… Signorini le ha chiesto: «Come si chiamava?». (la Repubblica)
Le parole di Selvaggia Lucarelli e quelle dell'Agenzia di Pompe Funebre Taffo, alla quale l'attrice romana ha replicato su Twitter. (ComingSoon.it)
Amatissima dal grande pubblico, l'attrice nel corso dell'ultima puntata ha salutato l'ex suocera in fin di vita. Il modo in cui l'ha fatto ha colpito, soprattutto per i sorrisi e l'euforia sprigionata in quel saluto corale. (il Giornale)