Napoli, minacce da parcheggiatore abusivo: uomo chiama polizia e lo fa arrestare

Un automobilista che aveva parcheggiato in un area contrassegnata dalle strisce a blu, a pagamento, si è visto avvicinare da un parcheggiatore abusivo che gli ha chiesto dei soldi. Al rifiuto dell'uomo, il parcheggiatore lo ha non solo minacciato di danneggiare l'auto ma anche di morte. Nonostante la situazione difficile, l'automobilista non si lasciato intimidire e quando ha visto degli agenti di polizia che passavano in via Battisti angolo piazza Matteotti, ha chiesto aiuto. (ilmattino.it)

Su altre testate

Napoli: parcheggiatore abusivo tenta di estorcere denaro ad un automobilista La polizia ha arrestato un 53enne La polizia ha arrestato per tentata estorsione un 53enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici. (Ottopagine)

39 A cura di Giuseppe Cozzolino (Fanpage.it)

Tra il 18 e il 24 novembre scori, in azione la task force con vigili, carabinieri e personale Anm nel perimetro degli ospedali Cardarelli, Santobono, Monaldi e Cotugno e nelle aree circostanti, nei quartieri di Fuorigrotta (Piazzale Tecchio, Viale Kennedy, Parco S. Paolo, Viale Augusto, Via Coroglio), Barra, S. (Ottopagine)

Napoli, parcheggiatore abusivo arrestato: aveva minacciato di morte un automobilista

Continua la mirata attività di prevenzione e contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi posta in essere dal Comando della Polizia locale, in attuazione di quanto pianificato in seno al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari. (Ministero dell‘Interno)

Aveva parcheggiato nelle strisce a blu, a pagamento, e nonostante questo un parcheggiatore abusivo gli ha chiesto dei soldi. Non solo, al rifiuto dell’automobilista lo ha minacciato di morte e di danneggiare l’auto. (anteprima24.it)

È stato arrestato a piazza Matteotti un parcheggiatore abusivo di 53 anni che aveva minacciato un automobilista: è stata la polizia di stato ad entrare in azione su richiesta di una persona preoccupata e agitata che si è rivolta agli agenti. (ilmattino.it)