Le Iene, Veronica Gentili assente da due puntate: è morto il papà

Lutto per Veronica Gentili. La conduttrice de Le Iene non ha partecipato alla trasmissione di domenica 6 ottobre negli studi Mediaset a causa della scomparsa del padre Giuseppe, avvocato ed ex dirigente Rai. L’improvviso problema di salute del genitore le aveva impedito di essere presente anche alla prima puntata, andata in onda la scorsa domenica. “Buonasera e bentornati alla seconda puntata de Le Iene”, ha esordito in apertura Max Angioni, alla guida del programma insieme alla giornalista. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Tuttavia, per la seconda settimana consecutiva, Veronica Gentili non era presente in studio. Oggi, domenica 6 ottobre, su Italia 1 è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione de Le Iene. (Gossip e TV)

La notizia della scomparsa del padre di Veronica Gentili è arrivata nel corso della puntata de Le Iene del 6 ottobre. (Fanpage.it)

All'inizio della puntata de Le Iene del 6 ottobre, Max Angioni comunica la scomparsa dell'amato papà di Veronica Gentili. (Mediaset Infinity)

Le Iene in onda senza Veronica Gentili: è morto il suo papà

Il funerale verrà celebrato a Roma nella Chiesa degli Artisti (Santa Maria in Montesanto) in Piazza del Popolo, alle ore 15 di mercoledì 9 ottobre. (Il Fatto Quotidiano)

La redazione de Le Iene e i telespettatori si stringono accanto a Veronica Gentili per la morte del padre Giuseppe. Da due puntate la giornalista e conduttrice mancava dallo studio del programma di Italia Uno a causa dei problemi di salute del papà, ma nessuno si aspettava un esito simile. (il Giornale)

Un lutto ha colpito la redazione de Le Iene. Domenica 6 ottobre la trasmissione di Italia 1 è andata in onda senza la conduttrice Veronica Gentili. (la Repubblica)