Calciomercato: Barcellona. Flick "Ci serve portiere con esperienza"

Calciomercato: Barcellona. Flick Ci serve portiere con esperienza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il tecnico tedesco apre all'arrivo di Szczesny BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Inaki ha 25 anni, gli altri sono molto giovani. Abbiamo bisogno di esperienza". Al termine della partita vinta col Getafe, Hansi Flick ha cercato di dribblare le domande sull'arrivo di Wojciech Szczesny, ammettendo però la necessità di affiancare a Pena un portiere più esperto visto l'infortunio che terrà Ter Stegen fuori fino alla prossima stagione. (Tiscali)

Su altre fonti

Da semplici rumors ad una concreta trattativa di mercato. Tutto fatto per il ritorno in attività di Wojciech Szczesny. Dopo il recente addio al calcio giocato, l’ex portiere della Juve tornerà subito ad indossare nuovamente i guantoni, questa volta per il Barcellona (JMania)

– La notizia di questi giorni è la scelta di Wojciech Szczesny di tornare nel mondo del calcio, dopo quasi un mese dalla notizia del ritiro. Tuttavia, la scelta di Tek di abbandonare il calcio è durata decisamente poco: a causa dell’infortunio di Ter Stegen, il Barcellona si è fatto avanti per convincere il polacco a sposare la causa blaugrana, e nelle scorse ore è arrivata la fumata bianca. (Quotidiano Sportivo)

Former Arsenal goalkeeper Wojciech Szczesny is set to come out of retirement and join Barcelona as he follows in a long line of players who returned to the pitch after previously hanging up their boots (Goal Italia)

Szczesny, ritorno al Barcellona? L'ipotesi di un anno al posto di ter Stegen

Più che uno scatto d’orgoglio (c’è stato anche quello) il passo indietro di Wojciech Szczesny sul ritiro è dovuto a un vecchio sogno che si è sbloccato improvvisamente. (La Gazzetta dello Sport)

"Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità". Raggiunto da Diario Sport a Marbella dove si trova in vacanza, Wojciech Szczesny ha risposto così alle voci che lo danno vicinissimo a sostituire l'infortunato Ter Stegen tra i pali del Barcellona (Milan News)

Il suo sarebbe un ritorno clamoroso: soltanto un mese fa il polacco si è ritirato dal calcio, all’età di 34 anni, dopo aver risolto il contratto con la Juventus e rifiutato diverse offerte da Arabia Saudita, Mls e dal Monza. (Corriere della Sera)