Calciomercato: Barcellona. Flick "Ci serve portiere con esperienza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il tecnico tedesco apre all'arrivo di Szczesny BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Inaki ha 25 anni, gli altri sono molto giovani. Abbiamo bisogno di esperienza". Al termine della partita vinta col Getafe, Hansi Flick ha cercato di dribblare le domande sull'arrivo di Wojciech Szczesny, ammettendo però la necessità di affiancare a Pena un portiere più esperto visto l'infortunio che terrà Ter Stegen fuori fino alla prossima stagione. (Tiscali)

Su altre fonti

Sport Barcellona, scommessa Szczesny: il polacco vuole la titolarità (TUTTO mercato WEB)

L'estremo difensore classe 1990, secondo quanto rivelato da Sport , viaggerà direzione Barcellona domenica o al massimo lunedì. Tutto praticamente fatto, tanto più che sarebbero anche già state fissate le visite mediche per il portiere polacco a cui farà seguito la firma sul contratto. (Tuttosport)

L'arrivo del portiere polacco non è stato casuale, in quanto ha imposto due condizioni fondamentali per suggellare il suo ingaggio: assumere subito il ruolo di titolare e firmare per una sola stagione. (Tutto Juve)

"Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità". Raggiunto da Diario Sport a Marbella dove si trova in vacanza, Wojciech Szczesny ha risposto così alle voci che lo danno vicinissimo a sostituire l'infortunato Ter Stegen tra i pali del Barcellona (Milan News)

Tuttavia, la scelta di Tek di abbandonare il calcio è durata decisamente poco: a causa dell’infortunio di Ter Stegen, il Barcellona si è fatto avanti per convincere il polacco a sposare la causa blaugrana, e nelle scorse ore è arrivata la fumata bianca. (Quotidiano Sportivo)

Barcellona, Szczesny potrà giocare anche in Champions League: ecco il motivo (TUTTO mercato WEB)