Modà a San Siro 2016: le ragioni del trionfo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uno spettacolo compatto, imponente e massiccio quello dei Modà. Una band in piena forma e un Kekko Silvestre incredulo. Questo e molto altro nelle due lunghe nottate a San Siro il 18 e il 19 giugno 2016 di fronte a oltre 90 mila spettatori complessivi, ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Su altre testate

Dannatamente rock. Milano, 20 giugno 2016 - E' una passione maledetta. (Il Giorno)

Energia allo stato puro in scena a San Siro, fin dal momento dell'opening act, che ha visto protagonisti i Dear Jack, che hanno interpretato alcuni dei loro successi con il coinvolgimento del pubblico presente. (Spettacoli News)

Per tutti i fan italiani dei Coldplay arriva una notizia bomba: la band di Chris Martin si esibirà nel nostro Paese nell’estate 2017. (Classifiche Musica)

Raggiungendo il concerto dei Modà a San Siro poco meno di 24 ore fa ho incrociato in metropolitana decine, per non dire centinaia di persone, meravigliosamente diverse: c'erano le mamme di famiglia, i papà, un sacco di bambini (alcuni non avevano più ... (GingerGeneration.it)

E sarà anche vero che non è bastato nemmeno il mezzo annuncio fatto qualche giorno fa da Chris Martin, che si è detto propenso a bazzicare queste parti nella prossima estate, a raschiare il... (Corretta Informazione)

In centinaia hanno invaso la Feltrinelli di Latina per un autografo da Elodie Di Patrizi, cantante di Amici beniamina di tanti giovanissimi. Eloide ha firmato le copie del suo cd prodotto da Emma Marrone e Luca Mattioni, accontentando tanti ragazzi in fila che hanno atteso a lungo il proprio turno. (Latina24ore.it)