Antonio Conte in conferenza: 'Odio le bugie, non parlo per piangere'
Le parole di Antonio Conte in conferenza stampa."Quando parlo dico la verità e non lo faccio per piangere, odio le bugie e dire cose che non penso. Che piaccia o no dico sempre la verità. Siamo qui per lavorare e cercare di ricostruire una situazione, l'ha detto anche il presidente a inizio anno. Ci deve essere un lavoro, ci vuole calma e pazienza. Con 11/11 l'anno scorso con giocatori non scarsi siamo arrivati decimi. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto con il suo consueto editoriale: "Uno dei miei maestri del pensiero si chiama Dino Zoff, che per me è un grande filosofo di vita. (Tutto Napoli)
Successo fondamentale per gli uomini di Gasperini che si piazzano in seconda posizione in attesa dell'Inter, impegnata questa sera in casa contro il Venezia. L'Atalanta stravince in casa del Napoli grazie alla doppietta di Ademola Lookman e Mateo Retegui. (Tutto Atalanta)
"La Serie A è sull'altalena, ma il Napoli è ancora primo e domenica avrà il più importante degli scontri diretti prima della sosta. Con l'Inter a San Siro. (CalcioNapoli1926.it)
Non pensiamo ancora allo Scudetto, è una parola molto lontana dal nostro obiettivo. L'Atalanta schianta il Napoli e rinforza la propria posizione al vertice della classifica di Serie A. (Fcinternews.it)
La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)
"Non è stato piacevole, anche per le statistiche: ora la squadra di Antonio Conte non ha più la miglior difesa del campionato e con i 3 gol presi al Maradona s'è fatta scavalcare dalla Juve, che dopo 11 giornate ha preso un gol in meno (7) rispetto al Napoli. (CalcioNapoli24)