Inter col Verona senza due attaccanti? Rientro tardivo dalla sosta

Inter col Verona senza due attaccanti? Rientro tardivo dalla sosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter giocherà al rientro dalla sosta per le nazionali contro il Verona. Il problema però incombe e riguarda ancora una volta l’attacco, perché due giocatori non saranno a disposizione molto presto. IMPEGNI NAZIONALI – 15 giocatori dell’Inter saranno fuori in questi giorni per gli impegni con le nazionali. Tanti in Europa, anzi la maggior parte visto che sono 12. Tre però dovranno affrontare viaggi non indifferenti e preoccupano gli attaccanti in particolare. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A fine gara il Presidente Rocco Commisso ha chiamato la squadra per congratularsi, rivolgendosi in particolare a Moise Kean e Pietro Comuzzo per la loro convocazione in Nazionale. Come riporta La Nazione, Palladino si gode il suo gruppo che, al rientro, non vuole perdere il contatto con il gruppo di testa. (Firenze Viola)

Dopo il successo del "Bentegodi" contro la Roma, la squadra di Paolo Zanetti esce sconfitta dal "Franchi" per 3-1 contro i viola di Raffaele Palladino. Una sconfitta esterna per il Verona. (TUTTO mercato WEB)

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)

Fiorentina bellissima e un Kean da favola, battuto il Verona (3 - 1) viola al secondo posto

Quattro le pagine sulla Fiorentina che troviamo su La Nazione oggi in edicola. Apertura per: "Viola show, balliamo il Kean Kean Straordinaria tripletta di Moise Sogno Champions, siamo secondi". Sottotitolo: "La squadra 1 protagonista di una domenica perfetta. (fiorentinanews.com)

Kean trova la rete dopo quattro minuti, Serdar rimette il Verona in partita quattordici minuti dopo. Nella ripresa, poi, l'attaccante italiano ne fa altri due e porta la Viola alla vittoria. La Fiorentina si invita al tavolo dei grandi, portandosi a quota venticinque punti assieme ad Inter ed Atalanta: solo un punto la separa dal Napoli capolista. (TuttoUdinese.it)

Leggi tutta la notizia Lo fa dopo appena quattro minuti su un assist perfetto di Beltran. (Virgilio)