Iddu, Elio Germano boss dei boss contro Toni Servillo. La favola ecologica del robot selvaggio e dell?isola degli animali. I sentimenti di tre donne nell?India delle contraddizioni. Storia di Souleyma

Iddu, Elio Germano boss dei boss contro Toni Servillo. La favola ecologica del robot selvaggio e dell?isola degli animali. I sentimenti di tre donne nell?India delle contraddizioni. Storia di Souleyma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Iddu, Elio Germano boss dei boss contro Toni Servillo. La favola ecologica del robot selvaggio e dell’isola degli animali. I sentimenti di tre donne nell’India delle contraddizioni. Storia di Souleymane, schiavo moderno. Lo chef Ariana DeBose alle prese con il diavolo. E molto altro ancora / La Cinebussola dell’11 ottobre di Paolo Baldini Le prime visioni al cinema e le novità delle piattaforme digitali: «Iddu: L’ultimo padrino», «Il robot selvaggio», «All We Imagine As Light: Amore a Mumbai», «La storia di Souleymane», «House of Spoils», «May December», «Volare», «Challengers», «Deadpool & Wolverine», «Borderlands» giudizio: 3+ su 5 IDDU: L’ULTIMO PADRINO di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza Iddu è un appellativo ricorrente nella mitologia siciliana. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il motivo del perché se ne è parlato così tanto è molto semplice: il soggetto prende ispirazione dalla vita di Matteo Messina Denaro, uno dei boss più potenti di Cosa Nostra, arrestato all’inizio del 2023 dopo una latitanza di circa trent’anni. (Il Sole 24 ORE)

Quando i Servizi Segreti italiani gli chiedono aiuto per catturare il … Appuntamento alle 20. (La Stampa)

L'ultimo padrino', ispirato alla vita del boss mafioso Matteo Messina Denaro, sarà proiettato anche a Campobello di Mazara, la cittadina trapanese dove il latitante si era... (Virgilio)

"Iddu" conquista il pubblico. "Cosa nostra messa in ridicolo"

Al cinema è uscito Iddu, il film "liberamente ispirato" alle lettere scambiate tra Matteo Messina Denaro e l'ex sindaco di Castelvetrano Antonio Vaccarino. (Fanpage.it)

Un puzzle, i pizzini e il bisogno di un modello culturale diverso: Elio Germano e Toni Servillo fanno a gara di bravura nel film diretto da Fabio Grassadonia e Antonio Piazza. La nostra intervista. (Movieplayer)

Leggi tutta la notizia Sono venuti in 360 per vedere il film sul boss Matteo Messina Denaro, che... (Virgilio)