CATALDI, In dubbio per domani: si scalda Richardson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come scritto dal Corriere Fiorentino Palladino dovrà però fare i conti con l’infermeria, visto che Pongracic non recupererà nemmeno per il match di domani e che la presenza di Comuzzo è a rischio. Il centrale è uscito malconcio dalla serata di gloria contro la Roma e al suo posto dovrebbe esserci Quarta, mentre restano da valutare le condizioni di Moreno. Il turnover potrebbe comunque riguardare anche altri reparti. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
BALOTELLI ALLA FIORENTINA? PARLA IL SUO MIGLIORE AMICO (Labaro Viola)
Domenica scorsa nonostante una caviglia fasciata ha disputato una gran partita con due gol nel 5-1 inflitto alla malcapitata Roma al “Franchi”. E’ caduta una tegola su Raffaele Palladino. (Pianetagenoa1893.net)
Dopo aver demolito la Roma, i Viola vogliono continuare ad alimentare la propria classifica, motivo per cui il tecnico campano non si priverà dei suoi migliori. La Fiorentina di Palladino torna oggi in campo, nel giorno di Halloween, per il turno infrasettimanale di Serie A contro il Genoa. (fiorentinanews.com)
Ci sono diverse assenze, specialmente dietro, e anche di un certo peso, compresa quella di Moise Kean che è comunque già trapelata. Perché questa decisione? L'intento è chiaro da parte del tecnico e del club: non dare vantaggi all'avversario, a poche ore da una sfida che presenta delle difficoltà d'organico per i viola. (fiorentinanews.com)
Perrché se da una parte ha potuto riabbracciare assieme al gruppo Rolando Mandragora rientrato dall'infortunio e arruolabile per la trasferta del Ferraris, ha dovuto anche fare a meno di un pezzo da novanta come Moise Kean che - come raccontato in anteprima da Firenzeviola. (Firenze Viola)
Kean resta a Firenze Brutte notizie in vista di Genoa-Fiorentina. Mister Palladino infatti non potrà contare su una pedina importante per la partita di domani, giovedì 31 ottobre. (fiorentinanews.com)