Lazio, Baroni: "Rovella fondamentale. Milan da Scudetto? Lo dice Fonseca..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" Ricordo bellissimo di una persona straordinaria , di un allenatore veramente speciale. Ero un ragazzo giovane, è sempre stato attento alla crescita dei giovani, una bellissima persona. Inutile spendere parole sulla grandezza dell'allenatore, è una mancanza enorme per tutto il movimento calcistico ". Inizia con il ricordo di Sven Goran Eriksson la conferenza stampa del tecnico della Lazio Marco Baroni , alla vigilia del match di campionato contro il Milan: " Domani abbiamo una partita difficile, incontriamo un avversario che a prescindere dal punto in classifica ha fatto due partite buone. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Su Carboni. Le parole del tecnico del Monza (Calcio Style)
Settimana utile per migliorare i problemi di Parma? Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio. Ecco le prime parole del tecnico portoghese dopo il pessimo inizio di stagione: (Milan News)
Probabile formazione Milan: all'Olimpico con Fofana dal 1'. Abraham può essere convocato Due partite, un solo punto. Il Milan di Paulo Fonseca è in difficoltà in questo avvio di campionato. Tocca risalire la china in una trasferta complicata, contro una Lazio reduce da un ko a Udine. (Milan News)
La versione iperoffensiva della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
Marusic, Tavares e Lazzari si giocano due maglie come terzini, coi primi leggermente favoriti. Baroni ha provato diversi cambi in casa Lazio per la sfida col Milan. (SOS Fanta)
Vigilia di campionato per la Lazio, che nella giornata di domani ospiterà il Milan per la seconda giornata della Serie A 2024/25. Biancocelesti intenzionati a riscattarsi dopo la sconfitta di Udine. Baroni studia anche il possibile cambio di modulo, con Dia nelle vesti di trequartista alle spalle dell’unica punta Castellanos. (Lazio News 24)