Sospiro sollievo Ancelotti, sono ok Mbappé, Bellingham e Diaz

Sospiro sollievo Ancelotti, sono ok Mbappé, Bellingham e Diaz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ECONOMIA

Kylian Mbappé ci sarà contro il Getafe, così come Jude Bellingham e Brahim Diaz. Gli esiti favorevoli dei controlli medici effettuati stamani sui tre giocatori del Real Madrid, usciti acciaccati dalla notte da incubo a Liverpool in Champions League, sono una piccola boccata di ossigeno per Carlo Ancelotti, che tra domenica e mercoledì scorsi ha perso per infortuni muscolari Vinicius Jr e Camavinga e rischiava di giocare la prossima partita di campionato con una rosa ai minimi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Quasi tutte le Borse europee sono riuscite a recuperare dalle lievi perdite della mattinata. Il Cac 40 di Parigi ha consolidato un 0,16% di crescita dopo il dato leggermente negativo della mattinata. Più lieve la crescita del listino tedesco DAX, che rimane sopra lo zero di soli 4 millesimi di punto percentuale. (QuiFinanza)

Partenza debole per le borse europee, in una giornata che vedrà Wall Street chiudere anticipatamente dopo lo stop di ieri chiusa per il Giorno del Ringraziamento. In rialzo Mps (+1,1%), che prosegue il buon momento innescato dal riassetto bancario italiano. (Finanza.com)

Negli Stati Uniti, però, c’è grande attesa per i dati sugli acquisti effettuati per il Black Friday, anticipatori dei consumi dell’ultimo scorcio dell’anno. Andamento debole per le Borse europee nell’ultima seduta di novembre. (Il Sole 24 ORE)

Le Borse di oggi, 29 novembre. Ue debole in attesa dell’inflazione. Continua a correre Mps

spread Interpump (LA STAMPA Finanza)

Banca Popolare di Sondrio BFF Bank (LA STAMPA Finanza)

I future sullo S&P500 sono comunque positivi, a possibile coronamento di un mese vissuto di corsa: il migliore da febbraio con una crescita nell’intorno del 5% che porta il bilancio da inizio anno verso il +26 per cento. (la Repubblica)