Lazio, Baroni: "L'Europa League è un obiettivo, non un intralcio"

"L'Europa League è un obiettivo, ci mancherebbe altro. Non è un intralcio ma un'opportunità importante per fare esperienza e ben vengano queste partite, ce la dobbiamo giocare alla grande sotto tutti gli aspetti. Il format dell'Europa League è bello, per noi è una competizione prestigiosa e domani incontriamo un avversario complicato, che ha fatto i preliminari e sappiamo che ci saranno difficoltà. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

"Baroni ci ha dato indicazioni, lui studia tutta la settimana le squadre che affronteremo e siamo carichi per iniziare questo nuovo cammino europeo. Ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti. (Quotidiano Sportivo)

Tutti presenti, compreso Valentin Castellanos che ha svolto l'allenamento insieme al resto dei compagni. La squadra di Baroni è scesa in campo per la rifinitura nel centro sportivo di Formello - con i primi 15 minuti aperti ai media - sotto gli occhi del direttore sportivo Angelo Fabiani, presente a bordo campo per osservare i calciatori. (Tuttosport)

“Non posso spiegarvi cosa provo, è una nuova esperienza per me da allenatore. Abbiamo una squadra che gioca per il club ma anche per la nazione che rappresenta, abbiamo avuto poco tempo per recuperare. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, il Toro fa paura: la decisione del club è ufficiale

"Non è d'intralcio, ma un'opportunità per i ragazzi giovani e anche per quelli meno giovani. Sono gare che ti danno spessore quindi ben vengano". Vedi anche Serie A Serie A, Fiorentina-Lazio 2-1: Gudmundsson firma la rimonta dal dischetto (Sport Mediaset)

Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Il futuro di Mario Balotelli? Nonostante ipotesi fantasiose che lo avevano accostato anche al Toro, in realtà è... Enrico Venesia, tifoso del Toro da più di sessant’anni, è stato intervistato da TorinoGranata. (Torino Granata)