Futuro Osimhen, le offerte tardano ad arrivare: ADL disposto ad abbassare le pretese

Il portale SportMediaset ha da poco pubblicato degli aggiornamenti in merito al futuro di Victor Osimhen, per il quale le offerte ancora tardano ad arrivare. Ecco quanto evidenziato: "Tutto fermo invece sul fronte d'attacco, dove tutto ruota attorno a Victor Osimhen. Sull'attaccante nigeriano c'è la famosa clausola da 130 milioni, ritenuta alta dalle pretendenti in Premier (Arsenal, Chelsea, United) e dal Psg. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sondaggio TN: per Osimhen verrà pagata la clausola da 120mln? (Tutto Napoli)

Il centrocampo conosce i suoi riferimenti, saranno Lobotka e Anguissa, la coppia solida e stabile che per il quarto anno di fila si prepara a sistemarsi al centro della squadra, nel cuore della manovra”. (Terzo Tempo Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ceccarini: "Bisogna domandarsi se Osimhen vada via davvero, nessuno ha offerto somme vicine alla clausola"

Antonio Conte si prepara al ritiro di Dimaro ed ai colpi in arrivo: ma intanto un “nuovo acquisto” ce l’ha già in casa (Minuti Di Recupero)

Continua a tenere banco il futuro di Victor Osimhen: al momento, nessun club ancora non si è fatto avanti per pagare per intero l’importo della clausola rescissoria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Più passa il tempo e più ci si chiede quale sarà il futuro di Victor Osimhen: la sua prossima squadra non la conosciamo e ci domandiamo se vada via davvero. Nessuno ha offerto somme vicine alla clausola". (CalcioNapoli24)