Paoletti: "Napoli distrutto da De Laurentiis, Conte ha detto la verità. Sono emersi tre grandi argomenti"

Paolo Paoletti ha commentato le recenti dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli. Conferenza stampa esplosiva quella di Antonio Conte alla vigilia di Verona-Napoli, parole dure da parte del tecnico salentino. Paolo Paoletti, giornalista ed ex addetto stampa del Napoli, ha così commentato le parole dell'allenatore azzurro. "Bisognava attendere la conferenza stampa di Conte alla vigilia di Verona-Napoli per ascoltare qualche verità sul Napoli. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Un classico d'inizio stagione considerando che le due squadre per la quinta apriranno il campionato affrontandosi e con le ultime due sfide al Bente (TUTTO mercato WEB)

Non c’è il centravanti, mancano i rinforzi concordati. Non c’è, soprattutto, una visione ottimistica della stagione che inizia. Conte non ha una pazienza infinita. Lo scrive il Corriere della Sera con Monica Scozzafava nel commento alla conferenza stampa di ieri. (IlNapolista)

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Conte deluso: "Napoli, mi aspettavo di più"

Su questo chiedo grande unità e compattezza per riportare il Napoli competitivo, ci vorranno tre mesi, sei, un anno non so, ma per ora so che incontreremo forti difficoltà”. “Non dico che siamo all’anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. (Metropolisweb)

Qui c'è il tranello grosso di due anni fa, che confonde le idee e butta tanto fumo negli occhi della gente. Il nuovo tecnico della squadra partenopea ha risposto così, in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Verona, a una domanda sul tema: "Non c'è. (ilBianconero)

Pronti, via, e riecco l’Antonio Conte dubbioso, perché furioso sarebbe troppo onestamente. Però è chiaro che il mercato ancora irrisolto del Napoli non lascia tranquillo l’ex di Juve e Inter, e come tradizione lui non le manda a dire: "Mi aspettavo una situazione migliore di quella che ho trovato, speravo di avere delle sorprese che non sono arrivate. (Quotidiano Sportivo)