Jovanotti torna in tv a CTCF dopo l'incidente in bici: "La mia gamba di titanio suona in aeroporto"

Jovanotti è tornato in radio e anche in tv dopo l'incidente in bici che lo ha costretto a un lungo stop. Dopo due operazioni, "piuttosto avventurose", oggi ha una gamba "di titanio", ha raccontato, "che suona ai controlli in aeroporto". A Che tempo che fa il celebre cantante ha rivelato qualche dettaglio sul tour nel 2025. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ospite a «Che Tempo Che Fa», Lorenzo Jovanotti racconta il sostegno ricevuto sui social dopo il suo incidente e l’incredibile esperienza dell’operazione da sveglio. Contenuti in streaming su discovery+ (www. (ilmessaggero.it)

Da giovane rapper a star internazionale, Jovanotti ha attraversato e spesso anticipato le evoluzioni musicali, rimanendo sempre fedele a se stesso e al suo desiderio di sperimentare. Con un'incredibile capacità di mescolare generi diversi, dalle sonorità hip hop alla musica pop, dal reggae alla world music, ha saputo conquistare un pubblico vasto e variegato, facendo di ogni album un nuovo capitolo della sua lunga carriera. (ilmattino.it)

Nel vasto mondo dello spettacolo, le storie d’amore delle celebrità spesso brillano per intensità ma si spengono rapidamente. Non è questo il caso di Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti, e di Francesca Valiani, sua moglie e compagna di vita da decenni. (L'Eco Del Litorale)

Jovanotti: «La musica è movimento, ho dovuto reimparare a camminare»

Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti, è uno degli ospiti di Fabio Fazio nella puntata di domenica 1 dicembre a Che Tempo Che Fa. Da giovane rapper a star internazionale,... (Virgilio)

Ha esordito così Jovanotti quando - a Che Tempo Che Fa - ha terminato la sua esibizione in cui ha presentato il nuovo singolo intitolato "Montecristo". «Sono vestito come Obi-Wan Kenobi (personaggio di Star Wars, ndr)». (leggo.it)

«Chiederei una laurea honoris causa in ortopedia, so tutti i nomi delle ossa», scherza, dimostrando ancora una volta il suo spirito indomabile. A «Che Tempo Che Fa», Lorenzo Jovanotti si racconta con ironia e profondità, parlando del suo legame con la musica come espressione fisica e della sfida di reimparare a camminare dopo l’incidente. (ilmessaggero.it)