Soulé alla Roma, è fatta: cifre, durata del contratto e quando sbarcherà nella Capitale

L'argentino è ad un passo dal diventare giallorosso e a firmare un quinquennale con la Roma Foto dal profilo Instagram di Matias Soulé SOULE ROMA QUANDO ARRIVA – Matias Soulé sarà tra poche ore un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha trovato l’accordo totale con la Juventus e adesso sono in corso le ultime formalità burocratiche per mettere l’intesa nero su bianco e dare il via libera al giocatore a partire con destinazione Capitale. (RomaNews)

Su altri giornali

La Juventus è scatenata sul mercato ed è pronta ad un doppio colpo da 70 milioni complessivi, i tifosi sono impazziti La Juventus è pronta tornare ai vertici della Serie A, con l'obiettivo di conquistare nuovamente lo scudetto dopo anni di dominio interrotto da altre squadre. (SpazioJ)

I gol e le migliori immagini della carriera di Matias Soulé che a breve potrebbe diventare un giocatore giallorosso (RomaNews)

Finalmente raggiunto l’accordo con la Juventus sulla base di 26 milioni cash e 4 di bonus, 2 dei quali saranno però difficilmente raggiungibili in termini di presenze. CalcioWeb (CalcioWeb)

Pronta l'offerta per Koop, fatta per Soulè alla Roma. Due problemi per Adeyemi. Contatto col Nizza per chiudere Todibo. Contatti per Ndoye. Fiorentina su Rugani e McKennie

16.20 - ANGELINI: "LA JUVENTUS NON VUOLE CEDERE LOCATELLI" - (LEGGI ) 19:30 - NEROZZI: “UN MESE DOPO: STESSA OPINIONE NON SPENDEREI MAI 60 MILIONI PER…” - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Ieri, invece, l’agente di Soulé aveva ratificato il contratto quinquennale che legherà Matias alla Roma fino al 2029. Ora non ci sono più dubbi: Matias Soulé sarà un giocatore della Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Tramite il suo profilo su X, Ilario Di Giovambattista ha commentato la trattativa alle fasi finali tra Juventus e Roma per il passaggio in giallorosso di Matias Soulè. Ecco le sue parole: “Soule’ fortemente voluto da De Rossi è un titolare. (Juvenews.eu)