La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli e aggancia la Juve al terzo posto

(Adnkronos) – La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli, chiude una settimana perfetta con tre vittorie in tre partite e sale al 3° posto in classifica agganciando la Juventus a quota 13. Prima sconfitta in campionato invece per i toscani che restano fermi all’ottavo posto insieme all’Atalanta con 10 punti. Tra le mura amiche dello stadio Olimpico i biancocelesti vanno sotto per il gol di Esposito al 9′ ma la ribaltano con Zaccagni, a segno al 4′ di recupero del primo tempo, e Pedro al 39′ della ripresa. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

L’Inter insegue il Napoli, a ruota anche Juventus e Lazio. Più defilati Milan e Atalanta. Ma la Serie A resta apertissima. (Inter-News)

Io più volte dico ai ragazzi: 'Guardate, guardate sempre, anche quando è nello spogliatoio e si mette le scarpe', perché veramente è un modello. Dopo la pausa la Juventus se la vedrà contro la Lazio, il tecnico biancoceleste, Marco Baroni, ai microfoni di Dazn, ha analizzato la vittoria della sua squadra contro l'Empoli: "Cosa ho detto a Pedro? Di lavorare, di continuare così. (Tutto Juve)

Empoli sconfitto per la prima volta: sfuma l'ennesima impresa, D'Aversa protesta

Prima sconfitta in campionato per l'Empoli, arrivata nonostante una prestazione gagliarda. La formazione di D'Aversa, impegnata all'Olimpico contro la Lazio, è andata vicina all'ennesimo colpo grosso di un inizio di stagione che rimane comunque positivo. (TUTTO mercato WEB)

Al termine di Lazio-Empoli il nostro direttore, settima di Serie A 2024/25, come di consueto ecco le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. (Lazialita)

Empoli, D'Aversa scherza: "Cosa ho detto a Goglichidze? Di menare Kvara in nazionale" Esce soddisfatto da questa partita? (Tutto Napoli)