Olanda-Ungheria, le formazioni ufficiali: solo uno dell’Inter dal 1′

Tra poco Olanda-Ungheria, match valido per la Nations League. Ovviamente l’Inter osserva vista la convocazione di Dumfries e de Vrij. Ecco chi figura nelle formazioni ufficiali di Olanda-Ungheria. SFIDA – Tra i nomi selezionati dall’Olanda per l’ultima sosta dell’anno spiccano quelli di Stefan de Vrij e Denzel Dumfries, i due difensori dell’Inter che stanno vivendo un ottimo momento in Serie A e che continuano a guadagnarsi la fiducia del commissario tecnico olandese. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SFIDA – Tra i nomi selezionati dall’Olanda per l’ultima sosta dell’anno spiccano quelli di Stefan de Vrij e Denzel Dumfries, i due difensori dell’Inter che stanno vivendo un ottimo momento in Serie A e che continuano a guadagnarsi la fiducia del commissario tecnico olandese. (Inter-News)

Sinner e gli Azzurri alla stessa ora: stasera lo sport si guarda con lo zapping La prima serata della Rai è tutta dedicata allo sport: ecco quando giocano il numero uno del tennis e la squadra di Spalletti (Dire)

Il tennista numero uno al mondo giocherà alle 20.30 contro il russo Daniil Medvedev il terzo match del girone, e la partita sarà trasmessa in chiaro da RaiDue oltre che su Sky per gli abbonati. (Quotidiano Sportivo)

Sinner e gli Azzurri alla stessa ora: stasera lo sport si guarda con lo zapping

Un 14 novembre che scalderà i cuori di tutti gli appassionati sportivi. La serata di oggi terrà tutti incollati alla televisione in contemporanea, per un duello che fino a poco tempo fa avremmo dato per scontato: è calcio contro tennis in Rai, è Jannik Sinner contro Luciano Spalletti, ATP Finals contro Nations League. (OA Sport)

Mettete il rosso in diretta tv in chiaro e quasi in contemporanea con il calcio. Si potrebbe mettere due eventi sportivi in diretta tv nazionale per vedere l’effetto che fa. (Tuttosport)

La Rai aveva chiesto un altro orario per Sinner, gli organizzatori hanno deciso il contrario per un motivo preciso. (Fanpage.it)