CMF Phone 1 da 8+256 GB è in sconto al prezzo minimo storico su Amazon Italia: ottimo rapporto qualità-prezzo
Come ogni giorno Amazon Italia mette a disposizione svariati prodotti interessanti e ora è il momento dello smartphone CMF Phone 1 da 8+256 GB. L'offerta attuale garantisce uno sconto pari al 23%, se calcolato in rapporto al prezzo consigliato ufficiale. Potete vedere tutti i dettagli raggiungendo la pagina prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Per completezza, indichiamo che il prezzo consigliato ufficiale secondo Amazon è 239€. (Multiplayer.it)
Su altri media
Auricolari wireless Nothing Ear (a), chi dovrebbe acquistarli? Se siete alla ricerca di auricolari wireless che combinino tecnologia all'avanguardia e design distintivo, dovreste dare un'occhiata a questa offerta su Amazon (Tom's Hardware Italia)
Negli ultimi giorni abbiamo iniziato a parlare di Black Friday, quello che ormai è diventato un periodo di sconti e offerte dedicate al mondo della tecnologia. Il Black Friday di Nothing è già iniziato, e possiamo subito vedere quali sono gli sconti sui prodotti dell'azienda. (SmartWorld)
Il CMF Phone 1 si rivela la scelta ideale per gli utenti che ricercano un dispositivo completo senza compromessi. CMF Phone 1, chi dovrebbe acquistarlo? (Tom's Hardware Italia)
Il suo CMF Phone 1, disponibile su Amazon al prezzo imperdibile di soli 179,90€, è uno smartphone che offre un'interfaccia utente decisamente originale. Alcuni cercano di rivoluzionare il mercato degli smartphone con design innovativi e caratteristiche uniche, e CMF, partner di Nothing, sembra essere quella che ci riesce meglio. (Tom's Hardware Italia)
Già da qualche ora Nothing ha dato il via ufficialmente alle offerte per il Black Friday 2024, includendo anche i device a marchio CMF, il sub-brand dell’azienda di Carl Pei specializzato in prodotti low-cost come smartphone, auricolari e smartwatch. (Libero Tecnologia)
Mancano ancora alcune settimane al Black Friday, eppure gli sconti sono già iniziati: ci siamo lasciati alle spalle in Singles Day ed ora è tempo di scaldare i motori in vista del fatidico venerdì nero. (GizChina.it )