Stop di DUE mesi e stagione a rischio: addio a Bayern-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martedì sera si giocherà il primo atto di Bayern-Inter, una delle partite più importanti della stagione per entrambe le squadre nonché una delle sfide più equilibrate – almeno sulla carta – di questo turno dei quarti di finale della Champions League. Arriva però la notizia dell’infortunio di uno dei protagonisti. Il Bayern Monaco ha infatti perso le speranze di poter vedere in campo il suo baby prodigio Jamal Musiala, anche solo per la gara di ritorno contro l’Inter. (Passioneinter.com)
Su altre testate
Dopo 25 stagioni coi bavaresi, infatti, ha annunciato sui social che lascerà il club a fine stagione quando scadrà il suo contratto: "Il club ha deciso in autonomia di non negoziare un nuovo contratto con me per la prossima stagione. (Sky Sport)
Il Bayern Monaco ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Jamal Musiala, che si è infortunato ieri nel corso del match contro l'Augsburg. La notizia era nell'aria ma ora è arrivata anche l'ufficialità del Bayern Monaco: Jamal Musiala salterà la doppia sfida con l'Inter (FC Inter 1908)
Altra beffa infortuni per il Bayern Monaco: nell’ultima partita di Bundesliga contro l'Augsburg è andato ko Musiala, che non sarà in campo né all'andata né al ritorno per uno strappo muscolare al bicipite femorale sinistro. (Sportmediaset)
Il gioiello del calcio tedesco salterebbe le ultime sei partite della Bundesliga, la doppia sfida dei quarti di finale di Champions League contro l'Inter e l'eventuale semifinale contro Barcellona o Borussia Dortmund. (FC Inter 1908)
Pietrelli a Juventusnew24.com: «Next Gen? Mi sono subito ambientato, gruppo coeso; con il mister un ottimo rapporto, questo il nostro obiettivo» – VIDEO (CalcioNews24.com)
A tre giorni dalla gara contro l'Inter, andata dei quarti di Champions League, il Bayern Monaco deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili. L'ultimo, Musiala, si è aggiunto ieri quando nella gara contro l'Augusta ha rimediato una lesione strutturale nella parte posteriore della coscia sinistra. (FC Inter 1908)