De Laurentiis: «Gli errori li ho fatti io, non voglio accusare nessun altro sennò la lista sarebbe troppo lunga»

A Radio Crc: «Volete sapere dello stadio, ovviamente. Lo saprete a tempo debito, al mio ritorno da Los Angeles farò una conferenza stampa» Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto su Radio Crc, radio partner del Napoli, durante il programma radiofonico condotto da Umberto Chiarello per porgere gli auguri di Natale ai tifosi azzurri. De Laurentiis: «Sullo stadio saprete a tempo debito» «Buongiorno. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parlando a Radio Crc. Sulla scorsa stagione, De Laurentiis ha ammesso che "gli errori li ho fatti io, mi prendo tutte le responsabilità, non voglio accusare nessuno altrimenti la lista sarebbe troppo lunga, io sono l'imprenditore puro che investe il proprio denaro, tra i pochi, ed è giusto prendermi tutte le responsabilità nei confronti dei nostri straordinari tifosi". (Tuttosport)

Il presidente azzurro ha parlato nel corso di una intervista a una radio ammettendo di aver sbagliato dopo lo scudetto: "Cresciamo con Manna e con Di Lorenzo, ripartito alla grande". (Diretta)

A Radio Crc: «Per lo stadio saprete tutto a tempo debito. Quando tornerò da Los Angeles terrò una conferenza stampa solo sullo stadio» (IlNapolista)

Napoli, De Laurentiis: "Mi assumo le colpe dell'anno scorso. Ricostruiamo con Conte"

ADL non replica a Garcia: "Gli errori li ho fatti io e mi prendo tutte le responsabilità" (Tutto Napoli)

“Ci avviamo al 28/29 dicembre, dopo il Natale, con un doppio confronto di assoluto interesse e importanza per il campionato, cioè Lazio-Atalanta e Napoli-Venezia. Solo gli sciocchi pensano che il Napoli possa dominare i veneti in un sol boccone”. (Terzo Tempo Napoli)

È tempo di auguri e di bilanci, pensieri che non sono mancati nemmeno ad Aurelio De Laurentiis. (Sky Sport)