Calhanoglu infiamma il derby: il turco 'ricorda' chi ha vinto la Seconda Stella

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il derby di questa sera sarà il primo dell'Inter bistellata. La vittoria del 20° scudetto nerazzurro, arrivato nella passata stagione proprio con il successo in casa del Milan, rende particolarmente orgoglioso l'ex Hakan Calhanoglu. Che intanto non rinuncia ad infiammare l'ambiente: nella storia pubblicata oggi su Instagram il turco ricorda a tutti chi questa sera avrà due stelle cucite sul petto. ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Sarà soprattutto la partita di Hakan Calhanoglu quella di questa sera tra Inter e Milan. Il centrocampista turco, in quanto ex dell’incontro, sente più di chiunque altro la sfida del derby della Madonnina. (Passione Inter)

Che il derby sia una partita speciale e particolare per Hakan Calhanoglu è una cosa ben nota. Dal suo passaggio da una sponda all'altra del Naviglio, il turco è stato costantemente al centro, volente o nolente, di sfottò e attenzioni particolari da parte degli ex tifosi e lui di certo non le ha mandate a dire, togliendosi più di una volta qualche sassolino dalle scarpe. (TUTTO mercato WEB)

Manca sempre meno al derby di Milano. Un derby che ci darà indicazioni importanti sul futuro di Paulo Fonseca. Per il tecnico portoghese è di fatto un’ultima spiaggia e un’eventuale sconfitta potrebbe portarlo all’esonero. (MilanLive.it)

Hakan Calhanoglu accende il derby di Milano. Il centrocampista turco, passato dal Milan all'Inter nell'estate del 2021, ha postato sui propri canali social una storia in cui presenta la sfida contro i suoi ex compagni con un breve video in cui alcune immagini del turco confluiscono poi in una foto dei nerazzurri schierati in campo con la didascalia: “Due stelle contro una stella”. (Sport Mediaset)

Calhanoglu provoca il Milan nelle storie: due stelle contro una al posto degli stemmi (Milan News)

Una clip dove Calhanoglu ricorda a tutti quanto lui si senta interista e, nel finale, di come le due compagine meneghine, attualmente, siano separate, oltre che in classifica, anche dal numero di stelle sulla maglia. (Pianeta Milan)