DIRETTA Serie A, Milan-Fiorentina: le formazioni UFFICIALI! LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo treno europeo per i rossoneri che ospitano la squadra viola a San Siro Archiviato il derby di Coppa Italia, pareggiato per 1-1 contro l’Inter, il Milan chiude il programma del sabato della trentunesima giornata di Serie A ospitando la Fiorentina a San Siro. Una sfida che ha quasi il sapore di ultima spiaggia in casa rossonera. I tre punti sono d’obbligo per provare a guadagnarsi almeno un posto di Europa League attraverso il campionato e non avere la vittoria della coppa come ultima opzione disponibile. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Fiorentina, 31ª giornata di Serie A. Alla fine Tijjani Reijnders c'è, l'olandese ha recuperato dal problema intestinale che lo ha colpito nella giornata di ieri. (Milan News)
Reduce da un pareggio tutto sommato incoraggiante nel derby, il Milan è chiamato a una prova di maturità. Milan-Fiorentina, le scelte di Conceicao (SNAI Sportnews)
Chukwueze a DAZN: "Lotteremo tutti insieme per vincere, vorrei giocare di più ma prima viene il bene del Milan" Samuel Chukwueze, esterno offensivo del Milan ha parlato così ai microfoni di DAZN nel pre partita di Milan-Fiorentina. (Milan News)
Monza-Como ore 15 Le formazioni ufficiali (Diretta)
Zazzaroni ha definitivo la partita tra Milan e Fiorentina interessante, sottolineando come la squadra viola non abbia fatto bene in trasferta come in casa. (violanews.com)
E se davanti al suo pubblico, la squadra di Palladino è tornata a vincere e convincere, mettendo al tappeto rivali del calibro di Juventus e Atalanta, adesso vuole invertire il trend negativo anche in trasferta. (RaiNews)