Galatasaray, Osimhen è sicuro: "Valgo più di 100 milioni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'attaccante nigeriano ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del Galatasary in cui commenta la valutazione che pende sul suo conto È stato uno dei nomi più discussi dell'ultima sessione di calciomercato, in Italia quanto all'estero. E Victor Osimhen, dopo essere approdato alla corte del Galatasaray negli ultimi giorni di mercato, sembra non essere intenzionato a far smettere di parlare di sé. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Osimhen dice di valere 100mln, ma i top club l'hanno ignorato in estate TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

La cessione di Victor Osimhen è stata il tormentone estivo, alla fine l’attaccante nigeriano, è approdato in prestito al Galatasaray tra mille polemiche. (Corriere della Sera)

Il Corriere del Mezzogiorno , nella sua edizione odierna, ha tracciato un primo bilancio sull'impatto del centravanti in Turchia, citando un gesto che ha lasciato interdetti i tifosi azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Il club turco ha rilasciato una nota ufficiale in cui si conferma che il giocatore ha riportato “stiramento e sanguinamento della parte superiore sinistra della schiena”. Il bomber nigeriano Victor Osimhen dovrà restare fermo per 20-30 giorni, complicando i piani della squadra turca. (Napolipiu.com)

L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle vicende legate a Victor Osimhen e il Galatasaray: (CalcioNapoli24)

Nonostante abbia recuperato dall’infortunio all’adduttore e sia pronto a rientrare tra i titolari, la sua situazione contrattuale sembra essere sempre più complessa del previsto. In casa Milan, chi si trova al centro di numerose voci di mercato è Davide Calabria, capitano dei rossoneri. (Europa Calcio)