Cambiare città per scelta o necessità: le cose da pianificare prima di trasferirsi
Amore, studio, lavoro, nuovi capitoli di vita: i motivi per cui si decide di cambiare città possono essere molteplici e variegati, e rispondere a esigenze profonde o momentanee che si affacciano in un determinato momento della propria esistenza. Qualsiasi sia la ragione del trasferimento, tuttavia, è necessario prepararsi al grande cambiamento con cognizione di causa, lucidità e pragmatismo. Scopriamo come. (Roba da Donne)
La notizia riportata su altre testate
Dal tennis alla cucina, Camila Giorgi si reinventa e conquista i social con una nuova passione: il food blogging. L'ex tennista, originaria di Macerata, ha infatti sorpreso i fan condividendo, la vigilia di Natale, un video che la ritrae impegnata nella preparazione di un brazo de reina , dolce tradizionale della cucina spagnola e sudamericana. (Picchio News)
Camila Giorgi ha ufficialmente chiuso il capitolo tennis. Dopo un primo periodo trascorso a Miami, la marchigiana ha scelto di trasferirsi in Argentina, paese d’origine del padre Sergio, che l’ha seguita in questa nuova avventura. (Liberoquotidiano.it)
Vestita con uno scintillante abito rosso, Camila ha mostrato come preparare un brazo de reina, dolce tradizionale spagnolo e sudamericano, fatto con fragole e mirtilli. A conferma del suo nuovo percorso, nella vigilia di Natale ha condiviso sui social un video che ha rapidamente conquistato l’attenzione di fan e curiosi. (ilmessaggero.it)
Il primo video da food influencer è subito virale. (Fanpage.it)
Il tennis è ormai un capitolo chiuso per Camila Giorgi, che compirà 33 anni il 30 dicembre, come ha più volte ribadito anche lei senza dare la sensazione di cambiare idea e fare dietrofront. E ora è apparsa sui social con un tubino rosso da sera, guanti lunghi fino al gomito e cappellino di Natale. (Corriere della Sera)
Avrà attirato l’attenzione di tanti appassionati di tennis e non solo il video pubblicato da Camila Giorgi in questa vigilia di Natale. L’ex tennista azzurra, ritiratosi dall’attività agonistica nello scorso maggio, si è dilettata in cucina con uno sgargiante abito rosso mentre stava preparando un rotolo di fragole e mirtilli. (TennisItaliano.it)