Calvarese: "Doveri senza problemi in Cagliari-Inter. E lascia ai giocatori la licenza di bisticciare"

Più informazioni:
Morti sul lavoro F1 2024

Sulle pagine di Tuttosport arriva la moviola di Cagliari-Inter da parte di Gianpaolo Calvarese che promuove l'operato di Daniele Doveri. "Cagliari-Inter si rivela troppo facile per impensierirlo, lui la porta avanti alla sua maniera: fischiando poco e ammonendo ancora meno, scelte su cui mi trova d'accordo. La soglia del fallo è altissima, e la mantiene tale in maniera equilibrata e bipartisan. Nel primo tempo leggere proteste di Lautaro per un corpo a corpo in area con Mina; con tatto lieve, giusto non fischiare, a maggior ragione alla luce della soglia adottata. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

I rossoblù di Davide Nicola vengono dalla quarta sconfitta consecutiva nel campionato di Serie A 2024-2025. L’Inter di Simone Inzaghi ha imposto al Cagliari un netto 0-3 con le reti di Alessandro Bastoni, Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. (Cagliari News 24)

“Il gol? Non puntavo a segnare, l’ho chiamata a Barella perché mi ero accorto che ero solo, ma volevo metterla in mezzo". Alessandro Bastoni, autore del gol che ha sbloccato la gara poi vinta col risultato di 3-0 dall'Inter a Cagliari, trasuda sincerità nell'intervista rilasciata a Inter TV dopo il match dell'Unipol Domus: "È stata una traiettoria fortunata. (Tutto Napoli)

Calhanoglu 7 - Riecco Calha-Ice, il rigorista dagli occhi di ghiaccio. Gaetano gli rompe le scatole, ma ci è abituato. Superba la palla per il gol fallito da Lautaro Il pallonettone di testa è un genere di gol che ruba sempre l’occhio. (fcinter1908)

Supercoppa, Rocchi decide arbitri e VAR: le scelte su Inter-Atalanta – CdS

Cagliari-Inter è il match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. I nerazzurri giocheranno contro i lariani allenati da Cesc Fabregas. (Inter-News)

DESIGNAZIONI – Nelle prossime ore l’AIA ufficializzerà le designazioni arbitrali per le due semifinali di Supercoppa e per la conseguente finale. Rocchi, che oggi dovrebbe comunicarle ufficialmente, ha già comunque deciso. (Inter-News)

Bastoni, come vedi il confronto al vertice con Napoli e Atalanta? Personalmente, non ritieni di essere sottovalutato? Bastoni: «Io sottovalutato? Non mi interessa. Attacco per stanare gli avversari» (Inter-News)